Emma Marrone senza freni, la verità su Maria De Filippi: “Ne ho piene le tasche”

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere il nome di Emma Marrone spesso accostato a quello di Maria De Filippi per il loro rapporto, dato che in molti convinti del fatto che tra le due donne possa esserci qualcosa di più. Ma qual è la verità? A chiarire tutto è stata proprio la cantante salentina.

“Ne ho piene le tasche”

Nel 2018 ha fatto parecchio discutere il post pubblicato da Emma Marrone che ritraeva un noto giornale di gossip che aveva messo in copertina un articolo che la riguardava. Secondo il noto settimanale si parlava di una presunta verità sulla sessualità di Emma Marrone, la quale ha sempre cercato di far capire ai giornalisti che non deve essere oggetto di articoli, chiedendo dunque di non indagare nella sua vita privata.

In quell’occasione fu la stessa Emma a rispondere attraverso un post su Instagram: “’Emma lesbica? tutta la verità!’ Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.

Emma Marrone senza freni

La cantante salentini, dunque, ha imparato a convivere con le voci circa il suo conto evitando così di rispondere alle domande sulla sua sessualità. Non a caso il post sopracitato pubblicato su Instagram sopracitato conclude nel seguente modo: “Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.

Oggi però ecco che si torna a parlare di Emma Marrone che, senza freni, avrebbe parlato della natura del rapporto che la lega a Maria De Filippi.

“Io voglio un figlio”

La domanda che spesso si pongono i fan è la seguente: cosa c’è tra Emma Marrone e Maria De Filippi? Le due donne sono davvero legate da un rapporto di profonda amicizia, differentemente da quello che in molto pensano. Ad ogni modo, Emma Marrone è molto concentrata sulla sua carriera anche se nutre il sogno di diventare madre. La cantante salentina, come riportato da Tiscali.it ha dichiarato: “L’amore non è per forza legato al matrimonio, né alla famiglia con una mamma e un papà. Il figlio di un single, di due papà, o di due mamme non sta meno bene di quello di una coppia etero. Io voglio un figlio e un giorno lo avrò, anche da sola. Il mio non è un desiderio egoistico, né contro natura”.