Vanessa Incondrata lato B da urlo ma gli haters attaccano: “Buccia d’arancia…”

Vanessa Incontrada ancora una volta sotto attacco da parte degli haters. L’attrice mostra un lato B da urlo ma questo non basta al popolo del web. L’attacco è evidente e preoccupante. Buccia d’arancia a go go?

Vanessa Incontrada ingrassata

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Vanessa Incontrada spesso sotto attacco da parte degli haters per via del suo fisico. In realtà però sono anni che l’attrice lotta contro i pregiudizi di coloro che ritengono fisicamente inadeguata. Non a caso, nel 2018, in occasione di un’intervista rilasciata a Eva 3000Vanessa Incontrada ha dichiarato: “Ci sono quelli che amano le donne con le tette e quelli a cui invece piacciono quelle meno formose”.

L’attrice, ad ogni modo, non ha mai temuto il giudizio delle persone mostrandosi fiera del suo corpo ma, soprattutto, mettendo in risalto la sua massima femminilità. Durante l’intervista rilasciata a Eva 3000, questa continua dicendo: “Non puoi andare bene a chiunque e va benissimo così!”.

Vanessa Incontrada lato B da urlo

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore a fare discutere è uno scatto rubato a Vanessa Incontrada e pubblicato dal settimanale di gossip Gente. In questi giorni l’attrice spagnola si trova in vacanza insieme al compagno Rossano Lauri e il figlio Isal.

Lo scatto in questione mostra Vanessa Incontrada mentre indossa un costume bianco con una esagerata scollatura brasiliana sul sedere che mette in mostra il suo lato B da urlo. Le foto relative all’estate 2019 di Vanessa Incontrada non sono arrivate solo sul settimanale Gente, ma anche su Instagram dove è stata oggetto di costanti attacchi da parte degli haters che non le risparmiano commenti di cattivo gusto.

“Lascia vivere le persone come vogliono”

In questi mesi sono state davvero troppe le persone che hanno giudicato Vanessa Incontrata troppo rotonda e con un eccesso evidente di pelle a buccia d’arancia. Fortunatamente oltre a chi l’attacca ingiustificatamente c’è chi, invece, la difende a spada tratta.

Una donna ha commentato uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da Vanessa Incontrada scrivendo: “Alle persone che la giudicano per le sue rotondità. Rispondo così: ‘Lasciate vivere le persone come vogliono loro e non come volete voi’. Non si giudica mai una persona perché forse dietro ha un passato o situazioni che non ha mai rilevato. È stupenda, vera, solare, amore per la sua famiglia e i tuoi figli. Lasciatela in pace se lei sta bene così con sé stessa sta bene anche a noi”.