Alessia Marcuzzi e la confessione bollente “Ecco da chi mi farei tentare”

Questo articolo in breve

Alessia Marcuzzi poco prima di partire per la Sardegna e dunque alla vigilia di Temptation Island vip il programma la cui seconda edizione è partita ed è condotta proprio dalla stessa, ha rilasciato una lunga intervista e sembra sia stata un vero fiume in piena. “Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”, è questo quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi poco prima di partire per la Sardegna e dunque poco prima dell’inizio di Temptation Island vip che andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5.

Per Alessia Marcuzzi si tratta di un vero e proprio debutto visto che il programma è stato da sempre condotto da Filippo Bisciglia per la versione classica, mentre la prima edizione diTemptation Island vip è stata condotta come sappiamo da Simona Ventura. Proprio parlando di Filippo, Alessia dice: “Io e Filippo Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”.

A quanto pare invece diverso è il rapporto che Alessia ha con Simona Ventura, con la quale pare che ci sia un po’ di tensione ormai da parecchio tempo. “Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”. Poi l’intervista si è fatta un pò hot, visto che il giornalista le avrebbe detto da chi si farebbe tentare e lei ha risposto:”Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo (Calabresi Marconi, imprenditore e produttore televisivo, ndr) lo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie”.

Come abbiamo visto, dunque, è tutto pronto per Temptation island vip 2019 e anche quest’anno alcune coppie vip si metteranno alla prova. La prima puntata andrà in onda lunedì 9 settembre su canale 5 in prima serata, anche se le registrazioni sono già iniziate da giorni.