Anticipazioni Beautiful, puntata 3 settembre: Brooke tradisce Ridge?

Ed eccoci giunti ad una nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi martedì 3 settembre e che avrà ancora una volta come protagonisti Bill, Brooke e Ridge. Come sappiamo lo Spencer ha perso la custodia del figlio e questo ovviamente non gli è affatto piaciuto. Nel frattempo Brooke scopre che Ridge le ha nascosto qualcosa e quindi proprio mentre lui sta per fare la doccia, nel prende il telefono scopre una verità davvero eclatante. Ma vediamo più nel dettaglio che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda oggi, sempre su Canale 5 e allo stesso orario.

Beatiful anticipazioni 3 settembre: la scoperta della Logan

Le anticipazioni di Beautiful relative ad oggi martedì 3 settembre, come abbiamo già anticipato, vedono come protagonisti Ridge e Brooke i quali litigheranno pesantemente. Mentre il marito fa la doccia, sospettosa che le stia nascondendo qualcosa, effettivamente la Logan si renderà conto che il Forrester è in possesso di due telefoni cellulari di cui uno a lei sconosciuto. Proprio per questa ragione, la sorella di Katie desidererà quindi capire che cosa il marito le stia nascondendo e ovviamente guarderà cosa nasconde l’oggetto misterioso scoprendo che Ridge ed il giudice Mc Muller sono complici.

Nello specifico Brooke scoprirà che il Forrester ed il giudice si sono sentiti diverse volte quindi di conseguenza il marito ha influito sulla decisione di  Mc Muller per la sentenza. Nonostante scoprirà la verità, Brooke deciderà di rimanere in silenzio e di far intendere che non ha scoperto nulla ma nel contempo vorrebbe affrontare l’uomo. Dopo averci pensato un po’ alla fine Brooke decide di rivelare a Ridge di voler fare visita al giudice e così si recherà nel suo ufficio e chiederà delle spiegazioni circa le telefonate scambiate con il compagno.

Nonostante il processo si sia già concluso e come abbiamo visto a favore di Katie, Brooke trova ingiusto che Bill non possa comunque vedere il figlio quando e come vuole. Brookecrede che lo Spencer possa avere una seconda possibilità visto che solo così potranno rimediare a loro errori. Brooke però deciderà di non arrendersi e pur di aiutare Bill deciderà di andare contro tutti. Secondo Brooke lo Spencer è ormai pronto per pagare quelli che sono i suoi errori. Per questa ragione affronterà codice minacciandolo di avere scoperto quel segreto che tanto lo legga a Ridge. Ovviamente questo suo comportamento in qualche modo potrà compromettere il suo rapporto sentimentale, ma Brooke è intenzionata ad andare avanti.