Anticipazioni Uomini e Donne, nuovo amore per Ida Platano: l’ex dama del trono over felice insieme a Andrea Filomena?

L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Ida Platano che, a quanto pare, quest’anno non tornerà nel al trono over di Uomini e Donne. L’ex dama avrebbe trovato un nuovo amore e quindi una nuova felicità insieme ad Andrea Filomena, il quale ha raggiunto il successo con Temptation Island.

Nuovo amore per Ida Platano

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Ida Platano grazie al percorso fatto a Uomini e Donne dove ha conosciuto Riccardo Guarnieri. I due si sono follemente innamorati e dopo sei mesi vissuti all’interno del programma ecco che decidono di lasciare insieme il trono over per poi mettersi in gioco a Temptation Islandnell’estate del 2018. L’esperienza per i due si rivelerà particolarmente faticosa, usciranno insieme dal programma per poi lasciarsi nuovamente e tornare al trono over del programma dove si sono conosciuti.

L’ultimo ritorno di fiamma si è verificato a maggio del 2019, ma Ida Platano deciderà di lasciare definitivamente Riccardo Guarnieri perché incapace a fidarsi di lui. Adesso però pare che ci sia un nuovo amore nella vita di Ida Platono, ecco di chi si tratta.

La nuova felicità insieme a Andrea Filomena?

Nel corso di questa estate, nel programma di Temptation Island abbiamo imparato a conoscere l’uomo che, in un certo qual modo, ogni donna desidererebbe vedere al proprio fianco. Stiamo parlando di Andrea Filomena, follemente innamorato della sua Jessica Battistello. I due avevano deciso di mettersi alla prova, annullando addirittura il matrimonio. La ragazza si è lasciata travolgere e conquistare da Alessandro Zarino, anche se tra i due si è concluso tutto in un nulla di fatto, dato che al momento in ragazzo sta vivendo la sua esperienza sul trono classico di Uomini e Donne.

Jessica, infine, ha deciso di chiudere la sua relazione lasciando così deluso e amareggiato Andrea Filomenache, a quanto pare, potrebbe essersi già consolato tra le braccia della bella Ida Platano.

Ida Platano e Andrea Filomena

Al momento non vi sarebbero notizie certe circa un possibile avvicinamento tra Ida Platano e Andrea Filomena. I due si sarebbero conosciuti di recente e Filomena sarebbe rimasto conquistato dall’ex dama di Torino e sarebbe intenzionato a conquistare il cuore della donna ad ogni costo.

A quanto pare il ragazzo avrebbe cominciato a seguirla su Instagram, inviando anche una lunga serie di messaggi in privato tanto che, secondo quanto reso noto anche da Coming Sonno, Andrea Filomena grazie all’infatuazione per Ida Platano sarebbe disposto a mettersi nuovamente in gioco e realizzare il suo sogno d’amore, sarà vero?