Antonella Clerici nella bufera dopo aver fatto vedere casa: “Eccessiva ostentazione del lusso”

Ancora bufera per Antonella Clerici. Una foto pubblicata sui social ha fatto sì che venisse attaccata pesantemente dai fan, i quali le hanno fatto notare di aver ostentato troppo lusso in una delle sue case. Ecco cosa sta succedendo.

Antonella Clerici nella bufera sui social

Come abbiamo appena spiegato, Antonella Clerici nel corso delle ultime ore si è trovata al centro di una nuova bufera sui social. La conduttrice di casa Rai ha deciso di trascorrere qualche giorno in montagna in compagnia della figlia e del suo attuale fidanzato.

Al fine di condividere il momento di gioia con i fan, ecco che arriva il post sui social che mostra la sua splendida cucina nella casa di montagna dove si trova attualmente. La stanza, non a caso, è perfettamente a tema: isola con piano cottura, tavolo in legno e una parete arricchita con delle finestre. Una casa da sogno… Ma il post in questione è stato preso di mira da alcuni fan che hanno rimproverato Antonella Clerici.

“Ostentazione del lusso”

Antonella Clerici ha deciso di concludere le sue vacanze in montagna insieme al compagno e alla figlia, decidendo di condividere con i fan il momento di gioia. Da brava ex conduttrice di un programma di cucina ha voluto pubblicare sui social la foto di una delle stanze della casa che più preferisce: ovvero la cucina.

Quanto detto è ha fatto sì che si scatenasse l’ira dei fan che hanno subito commentato il tutto facendole notare come abbia osato troppo nel far vedere il tutto al popolo del web. In particolar modo una donna su Instagramha scritto: “Non mi sembra carino tutto questo ostentare! Sono felice per lei signora Clerici ma con i tempi che viviamo e uno chiaro alla miseria”.

Selvaggia Lucarelli: “La mia cucina è solo 5 metri”

Il post pubblicato da Antonella Clerici non è stato commentato solo dal popolo del web che ha fatto notare alla conduttrice di aver osato ostentando troppo lusso. A commentare lo scatto è stata Selvaggia Lucarelli, anche se sembrerebbe in modo ironico, scrivendo: “Lorenzo Biagiarelli (suo fidanzato ndr.) svenuto. (La nostra cucina è 5 mq!)”. Insieme a lei anche Caterina Balivo, innamorata di quel tocco rustico che arricchisce la stanza in modo assolutamente perfetto La conduttrice di Vieni da me però è rimasta conquistata da un oggetto in particolare tanto da commentare la foto scrivendo: “Anto dimmi la verità tu l’affettatrice la sai usare?? Io no!