Barbara D’Urso criticata e insultata dopo la morte di Nadia Toffa, lei risponde così

Questo articolo in breve

Non è una sua abitudine, nonostante sia molto social ed è solita postare su Instagram e Facebook diversi momenti della sua quotidianità, ma questa volta la conduttrice si è confessata. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice e regina di Canale 5 che ha utilizzato Instagram per poter risponder alle domande dei suoi follower. La conduttrice ha trascorso un’estate intera all’insegna del divertimento e così adesso dopo essersi tanto rilassata, è pronta a tornare in televisione con nuovi programmi. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, adesso Barbara D’Urso è pronta a ripetersi e la troveremo alla conduzione di ben quattro programmi ovvero Grande Fratello, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live-Non è la D’Urso.

La conduttrice ripartirà soltanto tra pochi giorni, ovvero il 9 settembre con Pomeriggio cinque, ovvero il programma tanto amato dal pubblico italiano ed appuntamento pomeridiano. Poi sarà la volta di Domenica Live che va in onda domenica pomeriggio e la sera invece, Barbara sarà al comando di Live Non è la D’Urso. Poi in primavera ripartirà un altro programma che da diversi anni consegue un grande successo ovvero il Grande Fratello. Nel frattempo peròBarbara D’Urso si sta godendo gli ultimi momenti di relax e per questo, avendo un pò di tempo a disposizione, ha voluto divertirsi un pò su Instagram insieme ai propri fan.

Barbara infatti, non si è tirata indietro ed ha preferito rispondere alle domande dei suoi fan, anche quelle più scomode relative alla sua vita privata di cui Barbara sembra essere tanto gelosa. La conduttrice come sappiamo ha due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, nati parecchi anni fa dal matrimonio con un famoso produttore al quale Barbara è stata legata per parecchio tempo. Nonostante nel corso della sua vita, Barbara abbia avuto diversi amori, da tempo ormai è single o almeno così ha fatto da sempre capire. La D’Urso però ha detto di avere voglia di innamorarsi e lo ha palesemente detto “Si, mi voglio innamorare”.

Qualcuno le avrebbe chiesto se alla sua età, ovvero 62 anni potrebbe avere un altro figlio ed a questa domanda, la conduttrice avrebbe detto: “Amo i bambin, ma bisogna dedicare loro tutto se stessa ed in questa fase della mia vita non potrei… e, poi, mica si può concepire un figlio da soli!”. Come sappiamo la conduttrice è tanto amato dal suo pubblico, ma anche odiata e per questo spesso oggetto di critiche e accese polemiche. In tanti le hanno chiesto come faccia a gestire la cattiveria degli haters e lei a tal riguardo avrebbe detto: “Me li faccio scivolare addosso e mando pensieri positivi. Chi insulta non è sereno quindi gli auguro felicità”.Ultimamente la conduttrice è stata criticata ampiamente, dopo la morte di Nadia Toffa, per non aver essersi presentata al suo funerale.