Charlotte Casiraghi è incinta? Le foto e il suo corpo sottoposto ai raggi X, nessuna conferma

Questo articolo in breve

Si continua a vociferare su una possibile gravidanza per Charlotte Casiraghi. Nei giorni scorsi la notizia era stata data per certa, nonostante non fosse arrivata alcuna conferma dalla diretta interessata, ne tanto meno dal marito. Sul web sono apparse in queste settimane diverse foto che farebbero pensare alla terza gravidanza della principessa. Queste foto, dove la Casiraghiappare in foto o con abiti più o meno aderenti, sono state sottoposte ai raggi X. Ogni foto sembra essere apparsa materia di discussione e di osservazione. L’ultima foto è stata pubblicata da Hola Argentina e mette in risalto una Charlotte molto rilassata e sorridente, mentre si trova in vacanza.

In questa specifica foto, la Casiraghi ha addosso un costume, una t-shirt bianca legata in vita, con un nodo in direzione del pancino. Il corpo di Charlotte sembra essere oggetto di dibattito da diverse settimane ed in molti sostengono che effettivamente il pancino di Charlotte cresca giorno dopo giorno e che questo è da attribuire solo ad una gravidanza. Altri invece sostengono che possa avere dei problemi legati al colon, altri ancora che è solo rilassata. In molti sognano una gravidanza reale e dunque una terza gravidanza per la donna che ha partorito soltanto da un anno.

Charlotte Casiraghi è incinta?

Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale dal Palazzo, come abbiamo visto, ma nel Principato di Monaco da diverse settimane sembra di nuovo festa. Dopo le nozze recenti del cugino Louise Ducruet, per Charlotte potrebbe essere in arrivo la cicogna per la terza volta. Come abbiamo avuto modo di anticipare, la figlia di Carolina di Monaco e del compiantoStefano Casiraghi potrebbe essere in dolce attesa per la terza volta e lo si evince da diverse fotografie dove la stessa mostra delle rotondità. La Casiraghi è stata fotografata in diverse occasioni tra la Costiera Amalfitana e la Corsica e queste foto non lascerebbero dubbi al riguardo.

Quel pancino sospetto potrebbe essere attribuito ad una gravidanza. Ricordiamo che la bella Charlotte ha avuto un bambino, di nome Raphael e che oggi ha sei anni, nato dalla relazione con l’attore franco-marocchino Gad Elmaleh e poi lo scorso anno ha partorito Balthazar che ancora deve soffiare la sua prima candelina, avuto da Dimitri Rassam, che è diventato da poche settimane suo marito. Anche Dimitri ha una bambina, che oggi ha otto anni e che lo stesso ha avuto dall’ex moglie Masha. La famiglia Rassam-Casiraghi è destinata ad allargarsi ancora una volta?