Chiara Ferragni in mutande abbracciata a Fedez per le vie di Porfofino, piovono critiche

Questo articolo in breve

Chiara Ferragni, come spesso accade è stata presa di mira dagli haters in queste ultime ore, dopo che è apparsa sui social una fotografia che la ritrae in vacanza a Portofino in compagnia del marito Fedez. L’influencer ha pubblicato diversi scatti di lei e del marito mentre passeggiano per Portofino dove si sono recati, in occasione del loro primo anniversario. A non essere piaciuto ai fan è stata quella trasparenza di troppo. Chiara infatti ha addosso un vestito di veletto nero, che mette in mostra un top ed un paio di slip neri. Insomma un abbigliamento che sicuramente sarebbe andato bene per un aperitivo in spiaggia, ma non di certo per una passeggiata in pieno centro cittadino.

Questa volta, Chiara Ferragni che è considerata la regina della moda e dello stile, sembra aver toppato e non ha trovato l’approvazione dei fan che hanno sostenuto come il suo outfit fosse più indicato per una passeggiata in riva al mare o un aperitivo in spiaggia.

In tanti, invece, sembra abbiano sottolineato la mancanza di gusto da parte di Chiara e tante sono le critiche piovute su di lei. «Chiara io ti amo, ma detto con affetto.. A volte hai un portamento da camionista», «Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti», «Da dietro sembrate tonino l’ucellaro e Luisa la carciofara», questi alcuni commenti postati dai fan ai quali no sembra essere sfuggito questo particolare. Ai fan non sembra essere sfuggito nemmeno l’espressione pensierosa del marito ed hanno ipotizzato che forse non ha gradito l’outfit della moglie.

Alcuni ironizzano anche sul fatto che nelle foto Fedez sia più basso della moglie e scrivono “Ci voleva un pò di tacco anche per Fede”. Poi tra i tanti commenti negativi e cattivi, c’è chi prende le parti dell’influencer. “Se non vi piace il suo stile usare il vostro tempo per cose più utili”, ha dichiarato un utente. “Chiara ti voglio bene ma il culo di fuori anche no” si legge ancora tra i commenti. “Ci voleva un po’ di tacco anche per Fede” scherza un utente. C’è da dire che Chiara Ferragni da tempo è abituata agli haters e nella maggior parte dei casi è abituata ad ignorarli, soltanto raramente ha risposto a tono, come qualche settimana fa, quando ha pubblicato uno scatto insieme alle sorelle ed in molti le hanno prese di mira e le hanno tirato addosso le peggiori cose. In questo caso, cosa deciderà di fare la Ferragni?