Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto 3 settembre 2019

Lo scorso sabato si sono concluse le estrazioni del lotto e del Superenalotto del mese di agosto e di conseguenza, quella di oggi sarà la prima del mese di settembre. Lo scorso mese è stato particolarmente intenso, visto che si è registrata la vincita più alta di sempre, ovvero 209 milioni a Lodi. Questa vittoria davvero incredibile resterà impressa nella mente di cloro che sono soliti giocare. Il Jackpot adesso ammonta a 57,9 milioni nel caso in cui non dovesse verificarsi alcuna vincita, la prossima cifra sarà ancora più alta. Nel pomeriggio del 31 agosto 2019, tanti giocatori si sono recati nei punti vendita Lottomatica e Sisal per tentare di vincere la fortuna al concorso. Il premio di prima categoria del SuperEnalotto nel corso degli anni ha assegnato dei veri e propri record, vista la vincita che ammonta a circa 200 milioni realizzata in questo mese.

Vincere però come sappiamo non è poi così tanto facile, ma ovviamente bisogna provarci. Come sappiamo le estrazioni del lotto e Superenalotto, ai quali si aggiungono il 10eLotto si tengono ogni martedì, giovedì e sabato della settimana e sempre allo stesso orario, alle ore 20:00 in punto. Sono tre i tentativi e le possibilità per poter vincere una grande somma di denaro e cambiare così la vita per sempre. In tanti hanno potuto vedere l’estrazione del lotto in diretta, un appuntamento che fino a poco tempo fa su Rai due ha tenuto incollati alla televisione tanti italiani.

Adesso ci sono i video streaming che tengono banco e le dirette on-line che danno la possibilità di conoscere quelli che sono i numeri dell’estrazione del lotto. Tra i numeri ritardatari c’è il 46 su Firenze, che sembra manchi da 85 turni, ed ancor il 44 sulla ruota di Torino che manca da ben 85 turni e poi ancora 44 sulla ruota di Torino che ha realizzato 74 assenze di seguito. Poi il numero 72 manca sulla ruota di Venezia e non esce da ben 98 concorsi. E’ atteso anche il numero 85 sulla ruota Nazionale che è a quota 77 ritardi. Il numero 44 su Roma non esce da 80 appuntamenti, il 22 su Palermo ha fatto segnare 88 ritardi, ed ancora all’estrazione del lotto su Napoli il 13 non esce da 83 turni. Sulla ruota di Milano il numero 8 manca da ben 92 giornate, il 4 su Genova ha totalizzato ben 90 ritardi. Sulla ruota di Cagliari il numero 87 manca da diversi turni ed il 7 invece sulla ruota di Bai, con 56 e 62 assenze consecutive.

Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto martedì 3 settembre 2019

La sestina vincente del Superenalotto:

Numero Jolly
Numero Susperstar

Lotto, i numeri vincenti

BARI
CAGLIARI
FIRENZE
GENOVA
MILANO
NAPOLI
PALERMO
ROMA
TORINO
VENEZIA
NAZIONALE

10eLotto, i numeri:

NUMERO ORO
DOPPIO ORO