Gerry Scotti gaffe a Caduta Libera: lo sbaglio che ha scosso i fan

Per Gerry Scotti sta per concludersi un’estate davvero molto intensa, fatta di impegni lavorativi e tanto divertimento. Il conduttore di Caduta Libera però ha fatto una gaffe che ha lasciato i fan del programma senza parole.

Gerry Scotti e il successo di Caduta Libera

Come abbiamo appena spiegato, l’estate 2019 si è rivelato un vero e proprio successo per Gerry Scotti al timone di Caduta Libera. Il quiz show di Canale 5 è stato uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva estiva e non solo.

L’arrivo nello show di Nicolò Scalfi ha permesso di dare al programma quel tocco in più che forse mancava. Facciamo riferimento al fatto che il giovane si è subito conquistato l’appellativo di ‘uomo dei record’, con oltre ottanta puntate di presenza nel programma e un montepremi sopra i 600.000 euro vinti. In queste ore però Gerry Scotti è tornato ad essere protagonista di una news che lo riguarda da vicino. Cos’è successo durante la messa in onda della puntata del programma Caduta Libera?

Gerry Scotti gaffe

In questi anni abbiamo imparato a compare e apprezzare Gerry Scotti per la sua simpatia e per la sua bravura. Il conduttore di casa Mediaset, infatti, non è nuovo a gaffe fatte sul piccolo schermo, anche se questa volta però pare che non sia del tutto colpa sua. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il tutto fa riferimento alla puntata di Caduta Libera andata in onda domenica 1 settembre 2019. A quanto pare la regia dell’emittente televisiva avrà sbagliato la selezione della puntata da trasmettere… Ed ecco che si trova in dietro nel tempo di qualche settimana. La cosa non è sfuggita all’occhio attento dei fan che seguono il programma, i quali hanno provveduto a segnalare la gaffe attraverso i social network ironizzando sull’accaduto.

Addio Caduta Libera?

Ad ogni modo una nuova stagione televisiva estiva volge al termine ed ecco che anche Caduta Libera si prepara a dire addio a Canale 5. Il quiz show dunque va in vacanza e cede il posto a Conto alla rovescia, sempre condotto da Gerry Scotti.

Successivamente, agli inizi del 2020, invece, vedremo tornare anche Avanti un altro che sarà condotto come sempre da Paolo Bonolis con la compagnia di Luca Laurentis. In questo frangente, avremo modo di vedere Gerry Scotti impegnato anche con il programma di Tu si que vales, per il quale sono già cominciare le riprese negli ultimi giorni di agosto 2019 anche se non è ancora stata annunciato nessun giorno di inizio nel sabato sera di Canale 5.