Gerry Scotti incredibile, si tatua il suo volto sulla gamba sinistra: la follia del fan diventa virale

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gerry Scotti spesso protagonista delle news di gossip. Il conduttore italiano, definito gigante dal cuore tenero, ha sempre spiegato di tenere molto al legame che ha con il pubblico e questo pare che lo ricambi ampiamente, come dimostrato anche dalla foto di un fan che mostra il volto di Gerry Scotti.

Gerry Scotti re della televisione italiana?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Gerry Scotti in questi anni si è confermato re indiscusso dei quiz show di Mediaset e non solo. La sua partecipazione a programmi come Tu si que vales, e precedentemente Italian’s got talent, hanno permesso al pubblico di conoscerlo sotto un’altra veste mettendo così in mostra altri aspetti del suo carattere come ad esempio la bontà d’animo.

Non a caso, Gerry Scotti è sempre stato impegnato in campagne di senilizzazione e non solo. Recentemente, inoltre, sono stati tantissimi i fan che hanno cercato il modo di far sapere al conduttore italiano quanto in realtà lo stimino nel profondo. Uno di loro, ad esempio, ha trovato un modo davvero molto originale.

Si tatua la faccia di Gerry Scotti sulla gamba

In occasione della recente stagione di Tu si que vales uno dei concorrenti ha voluto omaggiare Gerry Scotti con un dono davvero molto speciale. L’artista in questione ha realizzato un bellissimo ritratto del conduttore con effetto sorpresa, la realizzazione dell’opera ha svelato il soggetto solo a dipinto concluso.

Nel corso delle ultime ore, come riportato da Lettoquotidiano.it, è stata diffusa una foto sul web che ritrae la gamba di un uomo che ha deciso di farsi tatuare la faccia di Gerry Scotti sulla gamba. L’immagine, non a caso, in pochissimo tempo è diventato virale.

“Chi vuole essere milionario?”

Impossibile ma vero, ebbene sì un fan di Gerry Scotti, a insaputa del conduttore, ha deciso di fargli un omaggio davvero particolare. La persona in questione, come testimonia un post su Twitter, ha deciso di farsi tatuare il viso di Gerry Scotti sulla gamba.

La cosa che ha stupito tutto riguarda il fatto è che il ritratto è accompagnato dalla scritta: “Chi vuole essere milionario?”. La domanda che è sorta spontanea per i fan è la seguente: l’uomo che ha deciso di farsi tatuare il volto di Gerry Scotti potrebbe essere un ex concorrente del programma il quale, magari, avrà magari ottenuto un importante vincita al punto di volerla imprimere sulla propria pelle?