Giulia De Lellis costretta a scappare dal Festival del Cinema di Venezia: ecco perché

Giulia De Lellis ancora volta protagonista del mondo del gossip. L’influencer è stata costretta a scappare dal Festival del Cinema di Venezia? Ecco cos’è successo all’ex protagonista di Uomini e Donne.

“Sono così orgogliosa”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere nascere l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, il quale è diventato virale sui social in men che non si dica.

I due, infatti, hanno condiviso in più occasioni immagini della loro quotidianità insieme e non solo. Andrea Iannone ha accompagnato Giulia De Lelli anche al Festival del Cinema di Venezia, dove l’influencer è stata invitata per il secondo anno di fila. La coppia ha riscosso un grandissimo successo, e l’ex di Uomini e Donnenon ha potuto che realizzare uno splendido omaggio per ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata a realizzare questo nuovo evento da sogno, compreso il fidanzato: “Grazie amore, è stato un onore condividere anche questa @andreaiannone. Sono così orgogliosa di averti al mio fianco, ieri ed oggi”.

Giulia De Lellis costretta a scappare dal Festival del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo molto importante della sua carriera. Dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante ecco che arriva il sogno con Andrea Iannone, un sentimento che ha spinto l’influencer a trasferirsi in Svizzera insieme al motociclista, oltre che a seguirlo ogni volta che può nei suoi gran premi.

Ad ogni modo, dopo il red carpet da urlo ecco che Giulia De Lellis è costretta ad abbandonare il Festival del Cinema di Venezia. Il perché? Davvero molto semplice, come da lei stessa spiegato, il lavoro l’ha chiamata nuovamente all’ordine essendo già pronta sul set per realizzare un nuovo shooting pubblicitario per un noto brand di intimo.

“Ho vissuto quel periodo di riflesso”

Ad ogni modo l’attenzione mediatica resta concentrata sul libro scritto da Giulia De Lellis insieme a Stella Pulpo. Tutti sono molto curiosi di sapere cosa sia successo con Andrea Damante, dato che Giulia De Lellis ha deciso di raccontare il tradimento subito nel libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto.

Ad essere curioso è anche Ignazio Moser, molto amico di Andrea Damante, che parlando del nuovo progetto di Giulia De Lellis sui social ha dichiarato: “Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro (la De Lellis e Andrea Damante, ndr). Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi”.