Jasmine Carrisi mostra il reggiseno sui social, l’ira del web: “Sei solo un’oca”

Jasmine Carrisi ancora una volta protagonista del mondo del gossip italiano. Questa volta la giovane ragazza senza alcuna vergogna mostra il reggiseno sui social? Il popolo del web anche questa volta è pronto ad attaccarla.

Albano Carrisi papà geloso?

Albano Carrisi dopo la delusione ricevuta dal divorzio con Romina Power ha ritrovato la felicità con Loredana Lecciso tanto che, non appena Jasmine è venuta al mondo ha dichiarato che l’essenziale torna a stringere la sua mano.

Non a caso, Albano Carrisi sulla figlia Jasmine al settimanale Gente ha dichiarato: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre“. Successivamente Albano continua dicendo: “Non sono geloso né invadente, è il cerchio della vita“. Ma cosa penserà delle foto pubblicate dalla figlia sui social?

Jasmine Carrisi mostra il reggiseno sui social

Nel corso delle ultime ore ha fatto parecchio discutere la foto pubblicata dalla figlia di Albano su Instagram. Bella e provocatrice come la madre? A quanto pare Jasmine Carrisi, nonostante abbia da poco compiuto 18 anni, è perfettamente consapevole della sua bellezza tanto da osare sui social.

Jasmine Carrisi infatti ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae mentre indossa il reggiseno di una nota marca. L’immagine in questione ha stupito i fan di Albano che hanno subito attaccato la figlia puntando il dito contro la giovane affermando che questa sia eccessivamente spudorata per la sua giovane età, dando anche così l’impressione di essere un’ora un qualcosa che non mette in buona luce né lei né il padre che alle spalle ha diversi anni di onorata carriera essendo famoso in tutto il mondo.

“Mi sono immaginato una bambina con gli occhi azzurri”

Sia Albano che Loredana Lecciso hanno sempre cercato di essere presenti nella vita dei loro vite, come dimostra l’evoluzione del loro rapporto anche dopo la separazione. Non a caso, in occasione del diciottesimo compleanno di Jasmine, Loredana Lecciso intervistata da Novella 2000 sulla figlia ha dichiarato: “Un giorno dissi ad Al Bano: ‘Vorrei un altro figlio, mi sono immaginata una bambina bionda con gli occhi azzurri’, e così è stato. E, anche quando ho rischiato di perderla, ero sicura che Jasmine sarebbe arrivata. Mia figlia è abbastanza complessa, quando era bambina era dolcissima e, secondo me, lo è ancora, ma si mostra più forte“.