L’Eredità, Carlo Conti annuncia importanti cambiamenti per questa nuova stagione

Questo articolo in breve

Il game show l’Eredità è adesso pronto a tornare in tv e sembra che siano attesi tanti cambiamenti e novità per questa nuova edizione. Il programma è pronto a tornare in prima serata. Come sappiamo negli ultimi anni la conduzione del programma era stata affidata a Fabrizio Frizzi, poi dopo la sua improvvisa morte, il timone è stato affidato a Carlo Conti ed infine a Flavio Insinna. A quanto pare per questa nuova stagione ci saranno tante novità che non faranno di certo piacere al pubblico. Per adesso il futuro di Insinna è piuttosto incerto, ma dai vari blog sembra che la nuova conduzione possa essere affidata a Marco Liorni.

Ma quali saranno nel dettaglio le novità ufficiali? Nel conto di una recente intervista Carlo Conti ha svelato delle importanti novità che riguardano proprio il programma l’Eredità, il cui avvio è fissato per il prossimo 23 settembre e che avrà al proprio interno un gioco che piacerà sicuramente tanto al pubblico. A cambiare, stando alle indiscrezioni della Rai e Magnolia, sarà anche il regolamento. Ovviamente questo non verrà stravolto del tutto, ma ci sarà solo qualche piccola modifica che sicuramente sarà accolta con grande entusiasmo dal grande pubblico. Nel corso di un ultimo intervento, Carlo Conti ha ringraziato la produzione che ha tanto creduto in lui ed ha spiegato che il suo obiettivo è quello di far si che il programma possa ottenere gli stessi ascolti di sempre.

Flavio Insinna sembra non sia stato tanto apprezzato dal pubblico ma poi con il tempo è riuscito ad ottenere la fiducia e la stima del pubblico. Carlo Conti sarà comunque impegnato già a partire dal prossimo 13 settembre con Tale e Quale Show. La trasmissione si avvia a diventare anche per quest’anno un grande successo ed è stato scelto un cast d’eccezione tra cui Gigi&Ross, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Francesco Pannofino, Flora Canto, David Pratelli, Agostino Penna e Sara Facciolini.

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Carlo Conti negli ultimi anni ha avuto una vera e propria scalata verso il successo ed è uno dei conduttori più importanti e famosi della televisione italiana. Come sappiamo, oltre a presentare programmi come Tale e Quale Show, l’Eredità, Conti ha avuto modo di presentare il Festival della musica italiana, ovvero il Festival di Sanremo ed anche in questo caso è stato molto apprezzato dal pubblico. Carlo Conti sarà anche impegnato prossimamente con Lo Zecchino d’oro e Telethon 2019. Quello che sta per iniziare per Conti sarà un anno davvero ricco di progetti che darà al conduttore tante soddisfazioni.