Maria De Filippi, look da maschiaccio e senza trucco: i fan non la riconoscono e criticano

Questo articolo in breve

Non ci sono dubbi sul fatto che Maria De Filippi è una delle principali e più importanti conduttrici e produttrici della televisione italiana. Una lunga carriera alle spalle che ammonta a circa 20 anni, nel corso dei quali Maria De Filippi, grazie anche alla Fascino ovvero la società creata insieme al marito Maurizio Costanzo, è riuscita a costruirsi un vero e proprio impero, producendo tantissime trasmissioni Mediaset. In questi anni abbiamo visto Maria sfoggiare diversi look ed il cambiamento è stato davvero tanto. Da giovane Maria De Filippiaveva un look completamente diverso da quello attuale ed è solita apparire anche in TV senza un filo di trucco. Oggi invece una situazione completamente diversa, Maria ha cambiato modo di vestire, ha cambiato pettinatura e per questo i fan fanno fatica a riconoscerla.

Sul web è possibile trovare davvero tante fotografie della conduttrice ai tempi del suo esordio in televisione e rispetto ad oggi, è davvero irriconoscibile. Effettivamente il cambiamento è impressionante, non tanto fisicamente ma ciò che appare trasformato è il viso, complice qualche piccolo ritocchino. Quando era giovane, diciamola tutta, sembrava proprio un maschiaccio anche nel modo di vestire, mentre con il passare degli anni, Maria De Filippi è diventata sempre più femminile. Del resto in questi ultimi decenni, Maria ha cambiato completamente vita, visto che quando era molto giovane si occupava di giurisprudenza e dopo aver conseguito la laurea, ha lavorato presso uno studio legale.

Poi è avvenuto l’incontro con Maurizio Costanzo, durante un convegno a Venezia e poi è subito scoppiato l’amore. Intanto Maria De Filippi è da poco tornata al lavoro, dopo una stagione estiva trascorsa in vacanza insieme al marito, al figlio ed alcuni amici intimi. Soltanto la scorsa settimana è iniziato Uomini e Donne ed è stata registrata la prima puntata del trono classico e over, mentre a fine mese riprenderà un suo nuovo programma prodotto dalla Fascino. Poi il 28 settembre tornerà l’appuntamento con Tu si que vales, con Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ed i colleghi Rudy Zerby, Jerry Scotti e Teo Mammuccari.

Come giudice dalla parte del pubblico, ci sarà Sabrina Ferilli. Bisognerà attendere il mese di gennaio per vedere Maria De Filippi impegnata con un altro suo programma di grande successo ovvero C’è posta per te, mentre già nelle prossime settimane partirà il programma Amici di Maria De Filippi che come sappiamo da anni è ormai un appuntamento fisso.