Oroscopo Branko Mercoledi 4 Settembre 2019, previsioni oggi segno per segno

Questo articolo in breve

Ariete dal 21/3 al 20/4 Sarà una settimana in cui avrete delle discussioni con qualcuno vicino a voi. Siate il più moderati possibile e imparate a trovare accordi. Anche la coppia vacilla nel fine settimana. I single saranno più dinamici e pronti a riscoprire i piaceri del sesso. Bene il fronte lavoro, potete anche pensare di guardare altrove per cercare un nuovo posto, o chiedere al datore un piccolo incentivo per il vostro operato. Gli imprenditori dovranno rivedere un progetto.

Toro dal 21/4 al 20/5 Molto bene la coppia che sta vivendo l’innamoramento. Progettate insieme, vi spostate, organizzate il vostro futuro. Ottima settimana anche per i single che potranno rivedere un partner del passato, gettarsi a capofitto nelle uscite mondane con amici, o spostarsi per piacere. Ottima settimana anche per i liberi professionisti che potranno firmare un contratto, stipulare una polizza o chiedere finanziamenti per un’espansione della propria attività.

Gemelli dal 21/5 al 21/6 Momenti di tensione con il partner e con chi vi è vicino. Rivedrete un accordo con un familiare, tenderete ad essere meno inclini al dialogo e al compromesso. Mercurio mette la vostra energia su binari di nervosismo e stress. Riposatevi più che potete. Il lavoro chiama a un fermo, una revisione. Da un semplice cambio nell’organico della vostra azienda. Meglio a partire da giovedì, quando la Luna vi aiuta rendendovi intuitivi e pronti a sanare controversie.

Cancro dal 22/6 al 22/7 Bene il rapporto a due, molto bene i single. Vi interfacciate con coraggio verso papabili partner e verso chi vi piace. Siete forti anche da soli e riuscite ad attirare gli sguardi di chi vi sta attorno. Occorre prudenza nello stanziare fondi o programmare spostamenti. Questa è una settimana in cui penserete in grande, ma dovrete fare i conti con scrupolo e meticolosità. E un ottimo momento per farvi aiutare dalle banche o aggiustare piccoli debiti assunti da privati.

Leone dal 23/7 al 23/8 Siete molto forti e vi sentite carichi con il partner accanto. La storia sembra andare a gonfie vele anche se la settimana chiama a piccoli malumori e altalene emotive. Se invece siete single farete di tutto per vedere qualcuno che da tempo corteggiate. Vi serve maggior forza di volontà per concludere un affare. Gettate alle ortiche le false promesse di chi vi ha garantito qualcosa e muovetevi da soli per ottenere ciò che volete. Siete molto fortunati.

Vergine dal 24/8 al 22/9 Siete forti, vi sentite pronti a dire addio a situazioni di coppia superate, e ad incontrare nuovi partner, per vivere avventure erotiche focose. Marte, Mercurio, Venere sono tutti nel vostro segno e questo è preludio di grandi fortune. Ciò che vorrete, lo otterrete. Questa è la settimana giusta per firmare accordi di successo. Bene gli introiti se avete un’attività vostra. Molto bene i dipendenti che possono guardarsi attorno e dire si ad una nuova proposta di lavoro.

Bilancia dal 23/9 al 22/10 Siete più sicuri dei mesi precedenti, anche se il partner pare non darvi le sicurezze che andate cercando. I single possono sfruttare il fascino e il magnetismo regalatogli dalle stelle, e tra giovedì e venerdì fare un incontro molto interessante. Bene il fronte lavoro. Se lavorate alle dipendenze tutto fila liscio come l’olio. Diverso per il lavoratore autonomo che dovrà affrontare molte spese, tutte a tutela della propria attività.

Scorpione dal 23/10 ai 22/11 Molto equilibrati, sapete quale strada percorrere. Avanzerete nel sentiero della vostra vita affettiva sicuri che il partner che avete accanto è quello giusto. Se invece siete single, godetevi la settimana perché un incontro erotico potrà soddisfarvi l’ego. Molto bene i liberi professionisti, che potranno contare sull’aiuto del fato per incrementare il fatturato con nuovi clienti e progetti. Per i dipendenti l’ambiente di lavoro sarà meno soffocante.

Sagittario dal 23/11 al 21/12 Un cielo molto buono chiama l’awento di accadimenti importanti per la vostra vita di affettiva. Se la coppia non funziona, il passo per lasciarsi è breve. I single potranno incontrare una persona che li aiuterà a svoltare dopo un periodo di assoluto fermo. Nuove occasioni d’oro sono all’orizzonte. Dovete soltanto desiderare di cambiare lavoro e muovervi con costanza. Apritevi al cambiamento e accettate le svolte che la vita vi propone.

Capricorno dal 22/12 al 20/1 Splendida settimana in cui siete baciati dai pianeti dell’amore, della comunicazione e dell’azione. Tutti a vostro favore per rendere questo mese uno dei più belli del vostro anno. La coppia continua l’unione e progetta un figlio. I single incontrano una persona molto interessante. Ottimo il fronte lavoro. Siete diligenti, lavorate bene, siete forti e pronti a dire in faccia ciò che pensate. Pronti anche a dire addio alle situazioni sterili e insoddisfacenti.

Acquario dal 21/1 al 19/2 Un momento di fermo. Una settimana che non incentiva l’umore, non aiuta la coppia e nemmeno i single. Siete statici, ma ottimisti. Progettate il vostro futuro all’insegna del cambiamento. Bene le storie sorte di recente, anche se solo passeggere. Non volete ad oggi cambiare lavoro, ma la vita nei prossimi mesi vi obbligherà a rivedere alcune posizioni professionali e ruoli che avete assunto. Non prendete nessuna decisione sino a settimana prossima.

Pesci dal 20/2 al 20/3 Non bene la coppia e nemmeno i single. Settimana che vi vede scarichi e pronti a dire addio definitivamente al partner e ad un amico. Scarne le comunicazioni con chi amate, incomprensioni, piccoli litigi. Molti possono sfogarsi in incontri carnali. Sul lavoro c’è da rivedere un progetto, una collaborazione. Non è una settimana facile per gli accordi e i contratti. Gli astri lanciano presagi di sconfitte in cause giuridiche, e difficoltà nelle trattative.