Paura per Albano, il cantante si arrampica sul palco sotto gli occhi di tutti

Attimi di paura per Albano Carrisi. Il cantante ha deciso di arrampicarsi su una torre del palco sotto gli occhi attenti di coloro che erano andati a vedere il suo concerto. Il video in pochissimo tempo diventa virale sul web. Ecco cos’è successo.

“Volevo ritirarmi dalla musica”

Albano Carrisi in questi anni è sempre stato uno dei protagonisti indiscussi della musica italiana ma, nel momento in cui è stato colpito dall’infarto nel 2017 ecco che il cantante pensa seriamente a un suo imminente ritiro.

Il tutto è successo durante le prove per un concerto che avrebbe dovuto tenersi all’Auditorium Parco della Musica nel cuore di Roma, quando Albano ha accusato un malore che ha fatto sì che si accasciasse a terra. Subito dopo ecco che arriva l’imminente ricovero e uno stop nella carriera. Proprio in quel momento, Albano Carrisi, già diventato nonno per la prima volta, ha deciso di prendere una pausa dalla musica raccontando: “Volevo ritirarmi dalla musica”. Ma il tutto non finisce qui.

Paura per Albano

Come possiamo benissimo immaginare, la notizia all’epoca sconvolse davvero tutti: il mondo della musica senza Albano? Difficile da immaginare per tutti, Albano compreso che, come riporta anche il Sussidiario.net, spiega: “È vero, volevo ritirarmi alla fine di quest’anno, ma la reazione dei miei fan dopo l’annuncio di un anno fa mi ha indotto a cambiare idea. Vogliono che continui a cantare e io continuerò a farlo. Non voglio più ritirarmi”.

Archiviata quella perentesi, e ripreso il giro intorno al mondo, ecco che Albano poco dopo diventa protagonista di un’altra notizia. Il mondo dell’informazione parla di paura per Albano Carrisi, un attimo di follia del cantante che ha subito fatto il giro del web, ecco di cosa si tratta.

Albano: video virale sul web

Che Albano ha sempre avuto l’animo del ragazzo è cosa ben nota al pubblico. Albano Carrisi ha sempre dimostrato di avere tenacia e forza di volontà, essendo così anche impossibilitato a decelerare nella sua vita quotidiana essendo una persona estremamente dinamica.

Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato diffuso un video risalente a qualche anno fa e che mostra Albanomentre si arrampica in una torretta del palco dove sono state montare le luci. La cosa ha fatto temere il peggio sia ai fan che a Romina Power che in quel momento si trovava insieme al marito sul palco. La donna, non ha caso, ha disinnescato l’eccessiva euforia dell’uomo affermando: “Ti ricordo che sei un nonno adesso”.