Uomini e Donne l’ex tronista che prese in giro la redazione è incinta: l’annuncio sui social

Il mondo del gossip ancora una volta torna a concentrarsi sul mondo di Uomini e Donne. Un’ex tronista ha appena annunciato attraverso i suoi canali social di essere incinta. La lieta notizia arriva dopo che questa cercò di prendere in giro la redazione.

Uomini e Donne ex tronista cercò di prendere in giro la redazione

Nel 2018 abbiamo avuto modo di vedere il mondo di Uomini e Donne travolto dallo scandalo nato dalle rivelazioni fatte da Sara Affi Fella. L’ex tronista napoletana è arrivata al programma dopo l’esperienza vissuta con Nicola Panico a Temptation Island durante l’estate 2017, affermando di essere single.

Sara Affi Fella ha fatto così il suo percorso che doveva concludersi senza una scelta, anche se così non è stato. La giovane si è fidanzata con Luigi Mastroianni che ha lasciato poco dopo per iniziare una nuova relazione con Vittorio Parigini, a sua volta naufragata dopo che Nicola Panico ha spifferato tutto alla redazione. Dunque, è lei l’ex tronista di Uomini e Donne che adesso è incinta?

Ex tronista di Uomini e Donne diventa mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne che a breve diventerà mamma non è Sara Affi Fella, ma bensì Chiara Sammartino. Anche lei napoletana e anche lei, come fece dopo l’influencer, cercò di prendere in giro la redazione insieme a Gabrio Gamma.

Lei e il suo ex corteggiatore avevano intrapreso una frequentazione parallela, prima di essere scoperti da alcune fan del programma, che hanno poi denunciato la cosa alla redazione. I due si giustificarono dicendo che il troppo amore non riusciva a tenerli lontani, ma la loro frequentazione durò più di qualche settimana.

“Un anno pieno di belle cose”

Ad oggi Chiama Sammartino ha deciso di vivere la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo, insieme al suo attuale compago Livo. La coppia sta per diventare genitore per la prima volta e il bambino nascerà nel mese di ottobre.

Ad annunciare l’anno rivoluzionario era stata la stessa Chiara Sammartino che su Instagram scriveva: “È stato un anno pieno di cose belle, pieno di soddisfazioni, pieno d’amore… Mi sono laureata, mi sono innamorata, mi sono sentita per la prima volta veramente fiera di me stessa e della persona che sono diventata, ho letto negli occhi dei miei genitori tanto orgoglio e in quelli di mio fratello tanta gioia nel vedermi finalmente felice e serena,- continua Chiara Sammartino – sono andata via dalla casa in cui sono cresciuta per trasferirmi in una casa tutta mia con l’uomo che mi ha reso felice, sono cresciuta tanto e ho capito che la vera felicità è fatta di tante piccole cose semplici e di poche persone speciali…”.