Antonella Clerici attaccata sul web: un commento scritto di un utente lascia tutti senza parole

Ancora una volta Antonella Clerici viene attaccata sul web per via di un post pubblicato qualche giorno fa continua a creare bufera sui social. Ecco cosa sta succedendo in queste ore ad Antonella Clerici per via dei continui commento pubblicati nel suo post.

“Ancora nel bosco? Torna a casa”

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Antonella Clerici recarsi nella sua bellissima casa in montagna immersa nel bosco. I fan della conduttrice italiana non riescono ancora ad accettare il fatto che questa sia stata esclusa dalla programmazione televisiva della Rai in vista del prossimo anno 2019/2020.

In particolar modo un utente del web ha commentato il suo ultimo posto scrivendo: “Antonella ancora sei nel bosco perché non cerchi di convincere la Rai a rifare Ti lascio una canzone era bellissimo quel programma era un programma a tua misura e ha fatto la fortuna di tanti ragazzi ed bellissimo vedere quei piccoli bambini con quelle voci meravigliose”.

Antonella Clerici attaccata sul web

A quanto pare non c’è pace per Antonella Clerici che sta cercando di trascorrere qualche giorno lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, in attesa di scoprire tutti in cosa sarà impegnata nella prossima stagione televisiva.

La foto pubblicata della sua cucina in montagna però ha fatto si che questa venisse accusata di ostentare il lusso. Fortunatamente in molti l’hanno difesa dall’accusa anche se viene comunque rimproverata per un’eccessiva presenza in televisione, in particolar modo una donna su Instagram scrive: “Mi dispiace. Qui non si tratta di invidia sociale. Siamo in un paese in cui c’è gente che sta davvero male. Senza lavoro o con un lavoro mal pagato o a nero… Sarebbe stato segno di umiltà verso questa fetta di paese non ostentare troppo, anche se quello che hai L’HAI guadagnato prendendoti per anni tutti i programmi della RAI… C’eri sempre tu”.

“Un po’ di spazio ad altri potevi lasciarlo”

Che la Rai dunque, avevo raccolto un malcontento generale, abbia deciso di fermare Antonella Clerici per un po’? L’utente del web sopracitato ha le idee ben chiara in merito, tanto da continuare il suo lungo messaggio indirizzato alla conduttrice scrivendo: “Un po’ di spazio ad altri potevi lasciarlo!!!! Non mi sei antipatica, ma l’eccessiva presenza poi stufa… Un prezzemolo praticamente… In ogni caso un po’ di umiltà non guasta…. Per rispetto di chi vive in condizioni disagiate… Io per mio conto questo rispetto ce l’ho… Cerca di fare uno sforzo anche tu”.