Francesco Totti, diventa San Pupone e appare nello spot di Romolo+Giuly

Questo articolo in breve

Da qualche tempo si parla di una sitcom di cui sarà protagonista Francesco Totti insieme alla moglie Ilary Blasi. Nel frattempo però l’ex capitano della Roma è anche apparso nello spot web della serie TV Romolo + Giuly e sarà uno dei concorrenti del reality show Celebrity Hunted. Francesco Totti è ormai diventato un personaggio televisivo. Proprio lo stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola oggi mercoledì 4 settembre ha rivelato di aver firmato un contratto con il canale televisivo di Amazon per partecipare come concorrente all’edizione italiana the reality celebrity Hunted, ovvero un format inglese celebra Ormai in tutto il mondo, dove un gruppo di vip deve fuggire entro un certo numero di giorni ad una squadra di cacciatori che è composta da ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali che li braccano per poterli arrestare.

Stando a quanto riferito e raccontato anche dallo stesso Francesco Totti, le prede hanno a disposizione un kit di sopravvivenza oltre ad una carta di debito che verrà ricaricata di soli pochi euro per poter resistere due settimane e raggiungere un punto sicuro per non farsi catturare. Le prede possono contare sulle loro abilità, sull’aiuto di amici e sconosciuti e sulla loro astuzia. Totti si è confermato ormai un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti. Amazon, sembra intenzionato ad acquistare i diritti anche della sitcom “Casa Totti”.

Armato di cucchiaio gigante, Francesco Totti veste i panni di San Pupone e appare in un cameo di quelli che difficilmente si dimenticheranno. Mentre si attende il debutto della seconda stagione di Romolo+Giuly, la guerra mondiale italian si appresta ad arrivare tra poche settimane e Francesco Totti è protagonista del nuovo spot per il lancio della seconda stagione e compie soltanto un miracolo. L’ex capitano illumina la via di Romolo Montacchi e gli insegna come si fa, poi fa credere a tutti di essersene andati e poi torna e fa il cucchiaio.

Ad ogni modo, il suo futuro è ancora nel calcio e proprio tra qualche giorno l’ex capitano della Roma svelerà il suo progetto che prevederà un lavoro in proprio, non in altri club o federazioni. Nelle prossime settimane, quindi, Totti si dividerà tra calcio e tv visto che dovrà anche recarsi in Argentina dall’amico De Rossi, suo ex compagno alla Roma. Totti trascorrerà qualche giorno in sua compagnia e poi si dedicherà ad alcune attività in Sud America dove non è mai stato e dove è molto atteso.