Principe William furiosa lite con il fratello Harry: “Non voglio essere re”

 

Qual è la natura del rapporto tra il principe William e il fratello Harry? A quanto pare i due fratelli sarebbero tornati ad essere l’uno contro l’altro e questo metterebbe in serio pericolo l’equilibrio della vita reale a palazzo?

Meghan Markle è la Yoko Ono della famiglia Windsor?

Nel corso dei pochi anni di Meghan Markle tra i reali d’Inghilterra sono state davvero tantissime le cose dette su l’ex attrice e il suo attuale marito il principe Harry.

La donna non sarebbe stata accolta proprio eccellentemente dalla famiglia reale dei Windsor che, in un primo momento, avrebbe cercato di opporsi alla loro unione. Basti pensare ai tentativi di Kate Middleton di distogliere il cognato dato che la donna alle spalle aveva già un altro matrimonio. Ad ogni modo l’amore ha trionfato ma Meghan Markle è stata considerata la Yoko Ono della famiglia Windsor aver messo i due fratelli l’uno contro l’altro, rompendo così quello che era un solido equilibrio familiare. Sarà vero?

Il principe William ha litigato con il fratello Harry?

Negli ultimi tempi i rapporti tra William e Harry non sarebbero idilliaci. I due principi, infatti, si sarebbero allontanati un po’ con la scusante che questi coltivano interessi diversi per conto della corona.

Secondo quanto reso noto da Lettoquotidiano.it, sembrerebbe che il principe William abbia litigato con il fratello Harry proprio nel giardino di Buckingham Palace entrambi vicino a una delle loro macchine. La cosa non è sfuggita all’occhio attento di chi si trovava lì in quel momento, tanto da raccontare di aver sentito Harry proferite questa frase: “Non mi interessa cosa fai, non voglio essere re così potrò fare quello che voglio”. Non a caso, il fratello minore del futuro Re d’Inghilterra sarebbe impegnato nel progettare la sua fuga in Africa insieme alla moglie e al figlio Archie.

“Non vedo l’ora di presentare mia moglie e mio figlio in Sudafrica”

A confermare l’evidente rottura dei rapporti tra il principe William e il fratello Harry troviamo il messaggio che il fratello minore di casa Windsor ha scritto sulla pagina Instagram che condivide con la moglie: “Tra poche settimane la nostra famiglia prenderà il suo primo tour ufficiale in Africa, una regione del mondo che negli ultimi due decenni è stata una seconda casa per me. Il nostro team ha contribuito a creare un programma significativo che siamo così entusiasti di condividere con te. Da un punto di vista personale, non vedo l’ora di presentare mia moglie e mio figlio al Sudafrica! Ci vedremo molto presto”.