Amadeus in ospedale il giorno del suo compleanno: ecco la verità

Attimi di panico per i fan di Amadeus che hanno visto il conduttore di casa Rai in ospedale il giorno del suo compleanno. Quello che però doveva essere un momento di paura, invece nasconde in sé qualcosa di davvero molto bello. Ecco di cosa si tratta.

Amadeus in ospedale il giorno del suo compleanno

Come abbiamo appena spiegato, i fan di Amadeus hanno vissuto degli attimi davvero particolari dopo la pubblicazione di un video da parte del conduttore. Il video in questione ritrae Amadeus in ospedale il giorno del suo compleanno. La cosa ha fatto temere subito il peggio, ma osservando bene il filmato ecco che viene svelata la verità.

Da diverso tempo, Amadeus è impegnato nel sociale con diverse iniziative e una di queste l’ha condotto fino al Santo Bambino Gesù di Roma dove, lo staff, medico ha deciso di realizzare una piccola festa a sorpresa in occasione del compleanno del conduttore.

“Sei bravo…”

Il video di cui abbiamo appena parlato, ha conquistato il cuore degli amici e colleghi come Antonella Clerici e Elena Sofia Ricci, le quali hanno immediatamente scritto un messaggio per Amadeus. Insieme a loro ecco anche diversi fan, i quali non hanno potuto far altro che accodarsi e fare il loro augurio. In particolar modo un utente ha pubblicato il seguente commento: “Tanti auguri di buon compleanno Amadeus sei un grande troppo bravo”. Un altro fan ancora scrive: “Noi ti aspettiamo entusiasti non vediamo l’ora che arrivi il16 per la tua simpatia e coerenza, grande Amadeus!”.

In questo frangente l’attenzione di Amadeus però resta concentrata sul lavoro. A breve inizierà la nuova stagione dei I soliti ignoti, mentre nel 2020 lo vedremo impegnato nella conduzione della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

“Sarà un festival alla Pippo Baudo”

Ebbene sì, nonostante manchi davvero tanto al Festival di Sanremo 2020, la curiosità dei fan cresce sempre di più. Cosa avrà mai in cantiere Amadeus per il suo esordio sul palco dell’Ariston?

Al momento il conduttore ha deciso di non sbilanciarsi troppo su quelli che sono i suoi progetti ma, come riportato dall’Agi, Amadeus sul suo Festival della canzone italiana ha dichiarato: “Il mio sarà un Sanremo di tutti, un festival nazional-popolare come diceva Pippo Baudo. E la mia mission da direttore artistico che nasce dalla radio sarà quella di trovare brani vincitori destinati ad avere un grande futuro come è stato ad esempio per Perdere l’amore di Massimo Ranieri, o  Come saprei di Giorgia”.