Bitter Sweet anticipazioni puntate dal 9 al 13 settembre: Nazli adesso è sotto ricatto

Sta per volgere al termine la nuova stagione di Bitter Sweet che ogni giorno va in onda su Canale 5. Il gran finale della serie tv però potrebbe rivelarsi piena di colpi di scena, oltre che molto pericolosa per l’amore tra Nazli e Ferit.

Nazli e Ferit ritrovano la felicità

Smarrirsi nel bosco per Nazli e Ferit è stata la cosa migliore che potesse capitare alla coppia che stava attraversando un difficile periodo di crisi. I due si sono ritrovati in un cottage dove sono stati costretti a rifugiarsi per una notte e, proprio qui, ecco che per i due si riaccende il fuoco della passione.

I momenti brutti, dunque, sembrano essere ormai un lontano e cattivo ricordo ma dovranno fate i conti con qualcosa di inaspettato quando, al loro ritorno, molte delle persone che hanno cercato di sabotare il loro matrimonio non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

Bitter Sweet anticipazioni dal 9 al 13 settembre 2019

Nel corso delle ultime ore, infatti, sono state diffuse le nuove anticipazioni riguardanti le puntate di Bitter Sweet che andranno in onda dal 9 al 13 settembre 2019. Durante la settimana in questione avremo modo di vedere come Nazli e Ferit siano tornati a essere felici l’uno al fianco all’altra, ma tale momento sarà destinato ad essere molto breve. Nuove insidie sono pronte a farsi largo nella loro vita di coppia ritrovata.

In particolar modo, Nazli sarà costretta a nascondere a Ferit ciò che sta passando per via di un ricatto fatto a lei da Hakan che ha trovato il modo di far finire il suo matrimonio lasciandola con un pugno di mosche in mano. In questo frangente l’uomo, ancora una volta, sarà sempre al fianco di Pelin per assicurarsi un posto alla Pusula Holdin.

Asuman tenta il suicidio

Nonostante i tentativi fatti per salvare il matrimonio e l’amore con Ferit, Nazli ormai sotto ricatto è costretta cedere alle richieste di Hakan e salvare così l’amica.

Asuman, infatti, rischierebbe una pena fino a 15 anni di carcere nel momento in cui Hakan decidesse di denunciarla. Sulla base di tale motivazione, Nazli, ancora volta, decide di mettere sé stessa e il suo amore per Ferit in secondo piano e chiedere all’uomo il divorzio. Un fulmine a ciel sereno che l’uomo non aveva preventivato.
In questo frangente, Asuman si sentirà terribilmente in colpa nel vedere che l’amica ha deciso di sacrificare la sua felicità al fine di non permettere a Hakan di denunciarla. Il senso di colpa la logorerà fino al punto di tentare il suicidio. Cosa deciderà di fare la donna, essendo lei l’ago della bilancia in questa occasione?