Chiara Ferragni il grave lutto durante il Festival del Cinema di Venezia: “Riposta in pace”

Chiara Ferragni è la reginetta indiscussa del Festival del Cinema di Venezia, per lei più fotografi che per una star internazionale del cinema. La fashion blogger però ha vissuto la manifestazione con un immenso dolore per via di un lutto.

Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio

La presentazione del docufilm Chiara Ferragni Unposted, che racconta la sua scalata al successo. In questo giorno la fashion blogger sta raccontando diversi aneddoti che la riguardano da vicino, come ad esempio il giorno in cui Leonardo DiCaprio la respinse quando gli aveva chiesto un autografo.

Secondo quando riportato da Gossip e TV, Chiara Ferragni ha dichiarato: “Io sono una fan di Leonardo DiCaprio, lo adoro dai tempi di Titanic. Nel 2013 ci siamo ritrovati a Cannes al galà dell’amfAR, volevo chiederli un autografo ma sono stata respinta“. Il momento di gioia per la fashion blogger però è interrotto da una triste notizia, ecco cos’è successo.

Chiara Ferragni grave lutto

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore il momento di gioia di Chiara Ferragni è stato messo a dura prova per la notizia di un lutto. Poco prima che la fashion blogger calcasse il red carpet, accompagnata come sempre dal marito Fedez che la sostiene in ogni sua iniziativa, Chiara Ferragni ha annunciato la scomparsa del fotografo Peter Lindbrgh, venuto a mangiare il 4 settembre del 2019.

Chiara Ferragni ha voluto ricordarlo con una foto scattata mentre si trovava insieme all’uomo, mentre nell’account social di Lindbrgh è possibile leggere: “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di peter lindbergh il 3 settembre 2019, all’età di 74 anni. Lascia la moglie Petra, la sua prima moglie Astrid, i suoi quattro figli Benjamin, e Jérémy, Simon, Giuseppe e sette nipoti. Lascia un grande vuoto“.

“Ci compensiamo”

Questi sono stati giorni davvero importanti per Chiara Ferragni, la quale è stata accompagnata sul red carpet da Fedez. La coppia ha da poco celebrato il primo anniversario di nozze, scegliendo Portofino come location anche se tutti immaginavo che i due fossero tornato a Noto per l’occasione.

Ad ogni modo Chiara Ferragni parlando del rapporto con il marito Fedez ai fan ha dichiarato: “Ci completiamo a vicenda, abbiamo caratteri diversi, io più positiva lui tenebroso, reattivo, ma ci capiamo molto, entrambi ci siamo fatti da soli la nostra carriera, ci stimiamo tantissimo, siamo uno il massimo supporto dell’altro, a parte mia madre intendo. Si mi fa ridere ma è anche molto più di questo“.