Francesco Chiofalo dopo il tumore il dolore per Antonella Fiodelesi: “Non lavoro più”

In questi giorni l’attenzione mediatica resta concentrata su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il personal trainer ha anche spesso di lavorare. Dopo la notizia del tradimento l’ex protagonista di Temptation Island non riesce più a vivere il quotidiano. Ecco cosa sta succedendo.

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi?

A quanto pare questo è il grande dubbio che si annida nella testa dei fan di Antonella Fiordelisi, come per quelli di Francesco Chiodalo. In questi anni Lenticchio era riuscito a costruire un importante rapporto con i fan grazie anche alla partecipazione a Temptation Island dove è arrivato insieme a Selvaggia Roma, sua storica ex fidanzata.

Da qualche tempo sembrava esser riuscito a trovare una nuova felicità insieme a Antonella Fiordelisi, quasi dieci anni più piccola di lui ma ecco che arriva il nuovo duro colpo. Francesco Chiofalo ha davvero tradito Antonella Fiordelisi? L’ex di Temptation Island, ancora oggi difende la sua verità e sostiene di no.

Francesco Chiofalo dopo il tumore

Nel 2019, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Francesco Chiofalo ha affrontato il dramma del tumore al cervello. Il ragazzo è stato sottoposto a un lungo intervento durato oltre 10 ore e che ha messo in serio pericolo la sua vita.

Al suo fianco un ex fidanzata di cui nessuno sapeva l’esistenza e poi Antonella Fiordelisi con la quale aveva deciso di andare a convivere, tanto che la ragazza ha addirittura lasciato la città di Salerno per lui. La notizia del tradimento però cambiato tutto e, Francesco Chiofalo dichiara: “Sto male come non sono mai stato in vita mia. Sono distrutto dal dolore. Non mangio da giorni e dormo pochissimo. Ho smesso di allenarmi e di lavorare come personal trainer”.

“Passo tutto il giorno in lacrime”

Francesco Chiofalo ha deciso di rispondere alle domande di fan e, a coloro che gli hanno chiesto come sta ha risposto: “Passo tutto il giorno in lacrime a pensare a lei e a noi, a tutti i nostri ricordi insieme. Mi è stato fatto un grave torto, uno sfregio. C’è molto odio represso nei miei confronti e tanta voglia di vedermi rovinato”. Successivamente conclude il suo sfogo annunciato l’arrivo di una grande novità: “Le cose dette sono tante, specialmente contro di me. Hanno parlato tutti sulla vicenda, tutti tranne me. Per ora il problema è che si è detto di tutto, tranne la verità. Io sono innamorato di Antonella come non lo sono mai stato di un’altra”.