Francesco Monte e Isabella De Candia matrimonio segreto in Spagna? Tutti gli indizi sui social

In questo ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardo la fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte. La news di cui stiamo per parlarvi oggi è davvero sconvolgente: e se Francesco Monte e Isabella De Candia avessero celebrato un matrimonio segreto in Spagna?

“Dopo Francesco Monte mi è capitato spesso”

Come abbiamo appena spiegato, sono diverse le notizie di gossip che hanno visto Francesco Monte protagonista insieme a Giulia Salemi. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip dove hanno iniziato a vivere la loro intensa storia d’amore.

Tutti erano fermamente convinti del fatto che Giulia Salemi potesse essere la donna giusta per lui, ma Francesco Monte lascerà l’influencer poco dopo il ritorno del viaggio fatto insieme in California. In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale F, Giulia Salemi ha dichiarato: “Quand’è stata l’ultima volta che ho pianto? Dopo la fine della mia relazione con Francesco Monte mi è capitato spesso. Che mi ha ferito di più nei sentimenti? In amore ho messo tutta me stessa. Ma il mio uomo non ci credeva come me“.

Francesco Monte e Isabella De Candia matrimonio segreto in Spagna?

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Francesco Monte, improvvisamente, potrebbe aver deciso di mettere in atto qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

In passato da Cecilia Rodriguez è stato accusato di non volersi impegnare, da Giulia Salemi di non dedicare tutte le attenzioni che una donna merita… Dunque Isabella De Candia sarebbe la donna perfetta per Francesco Monte? I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno subito notato l’atteggiamento diverso che Francesco Monte ha con la nuova fidanzata, dai post, alle foto e ai video che vengono pubblicati sui social. E se fosse proprio lei l’amore della vita di Monte? Ma soprattutto, e se Francesco Monte e Isabella De Candia si fossero recati in Spagna per celebrare un matrimonio segreto?

Indizi social delle nozze

Francesco Monte a breve prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Attualmente si trova in Spagna e a breve potrebbe annunciare ai fan di essersi sposato in gran segreto nella nazione dell’Europa occidentale!

I due, dunque, potrebbero aver deciso di scambiarsi una promessa d’amore e non celebrare così un vero e proprio matrimonio. Al momento però nessuna conferma in merito è stata data. E se davvero l’ex tronista avesse fatto questa pazzia d’amore?