Jasmine Carrisi massacrata dal web: la figlia di Albano mostra il reggiseno

Sono giorni di puro fermento quelli che sta vivendo Jasmine Carrisi. La figlia di Albano mostra il reggiseno sui social e viene massacrata dal popolo del web.

Jasmine Carrisi nuova influencer?

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Jasmine Carrisi spesso protagonista delle news di gossip. La figlia di Albano e Loredana Lecciso sembra essere pronta per una nuova carriera da influencer/modella.

Jasmine, infatti, ha da poco compiuto 18 anni, vorrebbe continuare gli studi in psicologia ma, un po’ come ogni ragazza della sua età, si diverte a giocare sui social. E se quanto detto le permettesse anche di diventare un’influencer degna di questo nome? Non dimentichiamo i fatti che la giovane figlia di Albano Carrisi nel 2018 ha incantato tutto il mondo sfilando insieme al padre durante il Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia. Oggi però ecco che succede qualcosa che Albano di certo non aveva preventivato.

Jasmine Carrisi attaccata sul web

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore sono stati davvero tanti i commenti che Jasmine Carrisi ha ricevuto sul web per via di una foto pubblicata dove mostra il reggiseno. Facciamo riferimento a un top intimo di un noto brand di moda che, comunque sia, non ha in sé nulla di scabroso.

Quando detto però non ha salvato la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso dagli attacchi da parte il popolo del web. In pochissimo tempo il posto è inondato da commenti negativi di vario tipo. A far discutere è ciò che un utente del web ha scritto nella foto in questione. A commentare il post è stata una donna che ha molto brutalmente ha scritto: “Solo l’oca sai fare? O altro?“.

“Ti piace il mio profilo”

Jasmine Carrisi ad oggi ha sempre cercato di non rispondere alle offese che le vengono fatte quotidianamente sui social. Questa volta però ha deciso di rompere il silenzio e difendere se stessa prima che potessero farlo gli altri.

La figlia di Albano e Loredana Lecciso ha deciso dunque mostrare il suo carattere e rispondere a colei che le ha dato dell’oca. La giovane, subito il commento negativo, in modo ironico e singolare scrive: “Ti piace tanto il profilo dell’oca però“. Al momento però non ha ancora commentato quando successo Albano Carrisi, anche se in più occasioni ha spiegato di voler lasciare libera la figlia nella gestione della sua vita. Ma cosa succederà adesso che la giovane continua a essere vittima degli haters?