Maria De Filippi irriconoscibile: spunta una foto dal passato che spiazza tutti

Maria De Filippi torna ad essere protagonista di una nuova news di gossip che la riguarda molto da vicino. Una foto ha fatto il giro del web, mostrando la conduttrice di casa Mediaset completamente irriconoscibile.

Maria De Filippi torna a Uomini e Donne

La stagione televisiva 2019/2020 si prospetta davvero molto intensa. Maria De Filippi è finalmente tornata negli studios di Uomini e Donne, dove sono cominciate le registrazioni del programma che a breve tornerà in onda su Canale 5. I fan, infatti, sono curiosi di sapere cos’è successo e come la redazione ha gestito il fantomatico caso Raffaella Mennoia, considerando che l’autrice di Uomini e Donne è stata accusata di aver ingannato la redazione quando era ancora una corteggiatrice e non solo. Secondo quanto dichiarato da Mario Serpa, questa avrebbe coperto anche Claudio Sona, il quale sarebbe stato fidanzato all’inizio della sua avventura sul trono gay del programma. La notizia che oggi fa discutere però è un’altra, ecco cosa sta succedendo.

Maria De Filippi irriconoscibile in foto

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una foto che mostra Maria De Filippi assolutamente irriconoscibile. Lo scatto in questione ritrae la conduttrice più giovane di adesso ma il suo viso è completamente diverso da quello che siamo stati abituati a vedere in questi ultimi anni.

La foto, diffusa da Kontrokultura, fa notare come Maria De Filippi non abbia più gli stessi lineamenti marcati, oltre ad avere una pelle diversa, quasi totalmente liscia e dal colore comunque più chiaro, levigato e quasi senza rughe. Il ricorso al bisturi, dunque, ha avuto i suoi effetti positivi?

“È il programma con più pubblicità”

Adesso per Maria De Filippi inizieranno anche una lunga serie di nuovi impegni che la vedranno molto più spesso in televisione, sia alla conduzione che alla produzione, come ad esempio per Amici Celebrities. Qualche mese fa, poco prima che iniziasse il serale del talent show, Maria De Filippi su Amici, giunto quasi alla sua diciannovesima edizione, come riportato da Vanity Fair, ha dichiarato: “Nel momento in cui la rete colloca gli altri show, Amici resta al sabato. E Publitalia sceglie: è il programma con più pubblicità. Non l’ho chiesto per Ballando con le stelle. A me non interessa la guerra degli ascolti, mi preme non fare brutta figura. Curo tutto nei minimi dettagli, dietro i programmi ci sono ore di lavoro. Amici è un talent speciale, c’è dietro una scuola, oggi è un lusso“.