Principe Carlo affronta Harry. Troppo amore per Meghan: “Mi hai deluso”

Nuovo scontro a Buckingham Palace dove il principe Carlo ha deciso di avviare un confronto con il principe Harry. Il figlio starebbe esagerando nel fare tutto in amore di Meghan Marke? Ecco cosa sta succedendo.

Harry e Meghan

L’arrivo di Meghan Markle ha stravolto i piani della famiglia reale d’Inghilterra. L’ex attrice star di Suite ha portato a palazzo una vera e propria rivoluzione, infrangendo diversi canoni che la famiglia reale in questi anni aveva sempre protetto dalle correnti esterne.

I due si sono conosciuti durante un appuntamento combinato da alcuni conoscenti della coppia, che hanno pensato come Meghan potesse essere la donna perfetta per Harry. Cosa di cui in realtà non si sbagliavano, se consideriamo il fatto che i due sono sposati da quasi tre anni e che qualche mese fa sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Archie.

Il principe Carlo affronta Harry

Qualche ora fa è stata diffusa la notizia secondo cui il principe Carlo abbia deciso di affrontare il figlio Harry. Come ben sappiamo, Meghan Markle non è stata vista immediatamente di buon occhio dalla famiglia reale, sia per via delle sue origini africane ma soprattutto per il fatto che questa fosse già divorziata e quindi con un matrimonio fallito alle spalle.

Nonostante tutto però Harry, per amore della donna della sua vita, non ha mai smesso di lottare tanto che la Regina Elisabetta, un po’ come successo per Carlo e Camilla, ha ceduto le armi. La sovrana d’Inghilterra ha dunque fatto sì che il nipote, dopo il dolore per la morte della madre, potesse prendere in moglie la donna che ama con tutto il suo cuore. Allora come mai il principe Carlo ha deciso di affrontare il figlio?

“Il principe avrebbe dovuto sposare un’insegnante”

A quanto pare i piani di Carlo in vista del futuro di Harry sarebbero stati altri, ovvero una compagna dedita solo alla famiglia e una casa vicino il Galles. Non a caso su Lettoquotidiano è possibile leggere: “Si aspettava che Harry avrebbe sposato un’insegnante di scuola materna di Sloaney che non amerebbe altro che gestire una tenuta”.

Invece il minore dei fratelli Windsor sarebbe addirittura disposto ad accontentare Meghan nell’abbandonare l’Inghilterra e trasferirsi in America, ovvero a Los Angeles, vicino a famiglia e amici di lei? Il principe, infatti, sembrerebbe che abbia già visionato delle case scelte dalla suocera secondo sue strette direttive. Ma come sta reagendo a tutto ciò la Regina Elisabetta?