Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Alessia Marcuzzi: “Polemica inutile su Er Faina”

Alessia Marcuzzi è pronta a partire con la conduzione di Temptation Island Vip 2 ma ecco che decide di rompere il silenzio prima della messa in onda. Le anticipazioni rilasciate dalla conduttrice riguardano lui, l’uomo più discusso e polemico di sempre: Er Faina.

Er Faina contro Francesco Chiofalo

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere come Er Faina sia stato uno dei personaggi più discussi di questa secondo stagione di Temptation Island Vip 2.

In questi giorni il personaggio del web è stato pesantemente attaccato da Francesco Chiofalo che ha dichiarato: “Cosa penso di lui? Che è un pagliaccio. Si è venduto per quattro spicci e un po’ di Tv. Diceva che essendo un uomo di sani principi non gli interessavano i follower e la tv ma alla fine diceva queste cose per avere visibilità e notorietà. Probabilmente venderebbe sua madre per quattro followers”. Le accuse di Lenticchio, noto ex personaggio del programma, continua dicendo: “Per quattro spicci e un po’ di TV s’è venduto lui e pure la ragazza. Diceva che si era scelto una fidanzata non famosa, una barista, proprio perché non gli interessava la visibilità. Falso, ci ha preso per il cu*o a tutti”.

Temptation Island Vip 2 anticipazioni

A rompere il silenzio su quello che sta succedendo attorno al programma di Temptation Island Vip 2 è stata la stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha rilasciato delle interessanti anticipazioni durante l’intervista rilasciata a Chi: “Polemiche inutili. In ogni programma ci sono personaggi controversi. Le critiche le ho lette, restano parole o sfoghi sui social che partono come un treno ogni volta che inizia una trasmissione con concorrenti ‘borderline’. Ma la presenza di Damiano merita una riflessione, anche perché non sta gareggiando per un montepremi. Qui la posta in gioco è l’amore”.

Alessia Marcuzzi, successivamente, continuando a parlare del personaggio del mondo del web, noto soprattutto per il suo carattere irruento, afferma: “Er Faina è un personaggio noto sul web che qui possibilmente vivrà, in prima persona, quelle situazioni che lui spesso prendeva in giro da casa. E se succedesse il contrario? Se capitasse a lui di passare da carnefice a vittima? Come coppia, sappiate che la vera ‘faina’ è Sharon: potrebbe essere la portavoce che vendicherà tutte le donne che lui ha massacrato negli anni. Sono curiosa di scoprirlo”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabrese sono in crisi?

Il settimanale di gossip Chi diventa anche l’occasione perfetta per rispondere al gossip circa la presunta crisi con il marito Paolo Calabrese. Alessia Marcuzzi ha dunque raccontato: “Mio marito Paolo Calabresi e mia figlia Mia. Loro, però, hanno preso casa fuori al villaggio. Io preferisco non scrollarmi dal monitor e svegliarmi con le coppie a suon di musica per farmi trovare pronta. Sono venuti a trovarmi anche i miei genitori. Mancano solo mio figlio Tommaso a Londra per studiare all’università”.