Uomini e Donne anticipazioni: la prima puntata viene rimandata, la rabbia dei fan

L’attenzione mediatica inevitabilmente si concentra sul mondo di Uomini e Donne è concentrata sulle anticipazioni della prima puntata, peccato però che la sua data di inizio è stata rimandata, facendo arrabbiare anche i fan. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Uomini e Donne anticipazioni

In queste settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardanti il mondo di Uomini e Donne, la maggior parte concentrare su Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha deciso di tornare nel programma di Maria De Filippi mettendosi alla ricerca di un nuovo amore.

Il ragazzo dopo la delusione ricevuta dalla tronista di Torino ha comunque avuto un’estate importante grazie alla partecipazione Temptation Island e le vacanze a Formentera. Queste ultime, in particolar modo, avrebbero messo in pericolo il trono, dato che Giulio Raselli è stato pizzicato in dolce compagnia di una ragazza mora che, ad oggi, sembra essere svanita totalmente nel nulla. Ma Giulia Cavaglià come avrà commentato la nuova avventura della sua ‘non scelta’?

Giulia Cavaglià torna a essere corteggiatrice?

Dunque, come abbiamo avuto anche modo di leggere varie news che riguardano Giulia Cavaglià, la tronista corteggiata da Raselli. E se la ragazza starebbe valutando l’idea di tornare nel programma di Uomini e Donne per corteggiare il suo ex corteggiatore? D’altronde non sarebbe la prima volta che nel programma di Uomini e Donne accade una cosa simile, basti pensare, ad esempio, alla storia d’amore tra Teresanna e Francesco Monte la quale ha appassionato tantissime persone.

Ad ogni modo, al momento non è ancora chiaro se troveremo o meno Giulia Cavaglià nel programma di Uomini e Donne e in che ruolo. L’ex tronista ha comunque commentato il trono di Giulio Raselli dichiarando: “Mi state tormentando con questa cosa che Giulio è salito sul trono. Io sono solo molto felice per lui e gli auguro tutto il meglio. Questo è il mio commento. Daje tutta!“.

Rinviato l’inizio di Uomini e Donne?

Ebbene sì, non si tratta di una fake news! La produzione di casa Mediaset si è vista costretta a rinviare l’inizio della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne per dare spazio alle ultime puntate di Bitter Sweet. La serie, che ha momentaneamente impegnato la fascia oraria di Uomini e Donne, sta per volgere al termine. Sulla base di tali motivazioni, Maria De Filippi per non deludere coloro che hanno seguito con costante la serie tv, ha deciso di dare spazio alle ultime puntate e rimandare così l’inizio del dating show di una settimana.