Uomini e Donne, ecco chi sono i quattro nuovi tronisti

Questo articolo in breve

Credono nell’amore, ognuno a modo suo. Sono i quattro nuovi tronisti scelti da per la nuova stagione di Uomini e donne, in onda dal 16 settembre su Canale 5. Unico volto nuovo nel mondo della Tv è Giulia. Gli altri tre hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation island: si tratta di Sara, Alessandro e Giulio, quest’ultimo già corteggiatore di Giulia Cavaglia nella scorsa stagione del dating show.

La più giovane, SARA TOZZI, è di Modena: nella vita fa la barista e suo padre ha un night club. «Non sono fortunata in amore», ha spiegato lei. «lo vivo il rapporto come se fosse un matrimonio, mentre l’altra persona lo prende come una semplice relazione. Da innamorata sono un po’ fessa». Non è certo un ingenuo ALESSANDRO ZARINO a un sognatore sì. «Mi manca una compagna, spero di essere il padre che non ho mai avuto», ha detto il modello napoletano, che ha rivelato di aver avuto un passato difficile.

«Nella vita ho fatto cose di cui non vado fiero, me le sogno ancora la notte, però ho scontato la mia pena e ora voglio riscattarmi». C’è poi la romana GIULIA QUATTROCIOCCHE, che in Tv si aspetta «un’esperienza di vita», non certo di trovare l’uomo da sposare. «Non credo nel matrimonio», ha chiarito. Chi ha grosse attese è, invece, GIULIO RASELLI: sembra che l’ex corteggiatore piemontese abbia sofferto per il rifiuto della Cavaglià, che a maggio gli ha preferito il rivale Manuel. Per questo Maria ha voluto regalargli l’occasione del trono.