Maria De Filippi rivelazione su Maurizio Costanzo: “Senti come dorme ogni notte”

Una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo è quella formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo . Nel corso dell’estate 2019 sono state diverse le dichiarazioni rilasciate dalla coppia sulla loro unione, ma ecco che durante le ore passate Maria De Filippi ha svelato come dorme Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, la coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è una delle più longeve nel mondo dello spettacolo. Nel 2020 la coppia, infatti, compirà ben 25 anni di matrimonio.

La domanda che tutti si pongono però è la seguente: qual è la ricetta perfetta per un’unione così duratura? Maurizio Costanzo ha sempre parlato di Maria De Filippi come l’unica donna capace a far battere il suo cuore e che in questi anni per lui ha rappresentato un vero e proprio punto di forza, ma il tutto non finisce qui.

“Guardo la televisione fino a tardi”

In occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Maurizio Costanzo ha condiviso con il giornalista quella che per lui è la ricetta perfetta per un matrimonio perfetto.

Chi ha detto che una coppia deve necessariamente condividere il letto? La risposta di Maurizio Costanzo in merito è stata molto eloquente: “Camere separate! Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile“. Tale decisione ha una spiegazione valida, Maurizio Costanzo continua dicendo: “Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record“.

“Si diventa estranei”

Il rapporto di coppia negli anni cambia e spesso questo porta alla fine di un matrimonio, quanto detto però viene sfatato anche dalla confessione fatta da Maurizio Costanzo.

Il giornalista di casa Mediaset è riuscito a tenere in vita la sua unione conservando una piccola abitudine, ovvero quella di dormire in camere separate. Sul mutamento del rapporto con la coppia, invece, ha dichiarato: “Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario“. Maurizio Costanzo spiega anche come il dormire in camere separate non diventa assolutamente limitante, anzi. La giornata sia per lui che per la moglie inizia sempre con una sana abitudine: ovvero insieme. Non a caso al Corriere della Sera continua dicendo: “Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così“.