Antonella Fiordelisi messaggio per l’ex: “Chiofalo, perchè mi hai tradito”

Questo articolo in breve

Sì, il mio fidanzato Francesco Chiofalo mi ha tradito. Sono sconvolta, gli avevo dato la vita, tutto il mio amore e lui ha rovinato tutto». Antonella Fiordelisi, ventidue anni, ci parla con la voce sconvolta. Quello di cui parla è un vero colpo di scena in una delle storie più belle, più dolci ma anche più drammatiche di questa estate. Il suo uomo, o ormai “ex” come dice lei, Francesco Chiofalo, trenta anni, dopo essere stato protagonista di Temptation Island nel 2 0 17, aveva avuto un tumore al cervello: «Io gli sono sempre stata vicino», dice Antonella.
«E allora che cosa è successo?».

«Ho scoperto che, nei mesi scorsi, Francesco sentiva regolarmente un’altra donna ogni volta che lasciavo Roma per tornare a Salerno, la mia città. Si sono incontrati almeno due volte», mi dice piangendo. «Gli ho dato anima e corpo», dice ancora Antonella. «L’ho fatto entrare nella mia famiglia. Ho fatto di tutto per lui. E lui invece mi ha fatto questo. Ha frequentato questa ragazza fino a un paio di mesi fa. Appena l’ho saputo, sono scappata. Ora sono da una mia amica che si sta prendendo cura di me, ma presto tornerò dai miei», mi dice Antonella Fiordelisi.
Ma chi è la donna che ha sfasciato questa coppia? Tutto ruota attorno a lei: si chiama Aurora e conosce Chiofalo fin da prima che lui si mettesse con Antonella. E anche lei ha voluto dire la sua: «Francesco e io abbiamo convissuto per un anno e mezzo, mi sono anche tatuata il suo nome sul braccio. Gli sono stata accanto anche quando la malattia lo ha colpito. Poi lui si è messo con Antonella e io, sbagliando, ho continuato a vederlo, ogni volta che lei ripartiva per Salerno, ovviamente chiusi in casa».
E aggiunge: «Ora ho raccontato tutto ad Antonella perché lei aveva dei sospetti e ha contattato il mio attuale ragazzo, che non voglio perdere. Per questo le ho detto la verità».
Francesco Chiofalo è distrutto. Anche lui cerca di spiegare a Dipiùtv la vicenda. «Antonella non mi ha dato modo di giustificarmi. Ma voglio riprendermela: io la amo, devo spiegarle che cosa è successo».
«Lo spieghi a noi, intanto», dico.
«Vede, quello che racconta Aurora non è vero: c’è tanta gente che parla di me perché vuole visibilità, a cominciare da alcune mie ex che sono invidiose della mia felicità, e Antonella ci è cascata in pieno».
«Si contraddice: dice che le accuse sono false, ma non nega di avere tradito Antonella con Aurora…».
«Allora mettiamola così: sicuramente ho commesso degli errori. Ma non voglio perdere Antonella. Andrò sotto casa sua con uno striscione: me la voglio riprendere».