Giulia De Lellis risponde ad Andrea Damante: “Voglio che ti guardi allo specchio”

Il libro di Giulia De Lellis si presenta già pieno di colpi di scena, destinato a far discutere il mondo del gossip. In questi giorni, in attesa che il libro arrivi nelle librerie italiane, ha già messo l’una contro l’altra i due ragazzi di Uomini e Donne Giulia De Lellis che risponde alle accuse fatte da Andrea Damante.

“Ditelo che odiate le donne”

Nel corso degli ultimi giorni sono state diffusi alcuni dei frammenti del libro di Giulia De Lellis dove è possibile leggere: “Andrea Damante ha praticamente costretto Giulia a perdere 10 chili (quando aveva 19 anni) e a rifarsi il seno. Secondo voi, il problema sarebbe lei che gli è andata dietro e non lui. Allora ditelo che odiate le donne”.

Giulia De Lellis continua anche raccontando: “Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente dimenticata”. La De Lellis successivamente aggiunge: “Carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse (…)una porzione intera di pasta, invece (…) ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi (…) uno scarto della civiltà (…) invece sto da Dio! Tiè!”.

Giulia De Lellis risponde a Andrea Damante

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Giulia De Lellis, ecco che anche Andrea Damante decide di difendersi rilasciando un’intervista al settimanale Gente: “Ho fatto degli errori, e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando f…..ie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

Dopo la provocazione di Andrea Damante ecco che arriva anche la risposta di Giulia De Lellis attraverso la pubblicazione di una foto non lavorata al Photoshop.

“Guardati allo specchio”

Giulia De Lellis, ventiquattro ore dopo la pubblicazione delle dichiarazioni di Andrea Damante, ha deciso di rompere il silenzio e rispondere con una foto al naturale, non lavorata come la regola vuole.

L’influencer nel suo post, che sembra una frecciatina a Andra Damante, scrive: “Voglio che ti guardi allo specchio con gli occhi fieri di ciò che sei, col cuore in pace dai pregiudizi e coi fianchi felici. Voglio che tu ti senta orgogliosa di te, delle tue voglie, dei tuoi successi ma anche dei tuoi obiettivi mai raggiunti e della fatica nell’averci provato. No, non sei tu inadeguata, cattiva, insicura, come vogliono farti apparire. Tu sei meravigliosa! E voglio che cammini a testa alta ovunque e sempre, anche d’inverno, quando provi a riscaldarti mettendo il viso nella sciarpa”.