Uomini e Donne anticipazioni, un’ex dama torna negli studios: l’ira degli haters

I fan di Uomini e Donne sono in continuo fermento in vista della nuova stagione del programma di Maria De Filippi che si prospetta già piena di colpi di scena. A far discutere è il ritorno di un’ex dama che ha scatenato l’ira degli haters. Scopriamo insieme di cosa di tratta.

Uomini e Donne anticipazioni

Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le notizie pubblicate riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne, in virtù dell’inizio della nuova edizione.

In queste settimane diventano sempre più intense le voci riguardanti il Raffaella Mennoia gate. La storia autrice del programma, nonché braccio destro di Maria De Filippi, avrà tradito la sua fiducia facendo sì che molte cose venissero nascoste al pubblico italiano? Il tutto potrebbe esser chiarito a breve negli studi di Uomini e Donne dove, con molta probabilità, verranno convocati anche Mario Serpa e Teresa Cilia, nuova acerrima nemica della Mennoia.

Un’ex dama torna negli studios

La notizia che oggi riguarda il mondo di Uomini e Donne però è un’altra. A quanto pare in queste ore a far discutere è il ritorno di un’ex dama nel salotto del dating show di Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di Barbara De Santi.

L’ex dama di Uomini e Donne, ricordiamo, ha creato non poco tumulto una volta che ha chiesto a Maria De Filippi di poter tornare nello show. Non a caso, la stessa dama una passata intervista all’Uomini e Donne magazine aveva dichiarato: “Io non volevo assolutamente chiudere con Roberto, ma erano due mesi che lo pregavo di difendermi, almeno una volta, dai continui attacchi che ricevo. Ogni volta io ci rimanevo male perché non prendeva le mie parti e ogni volta si scusava e diceva che l’avrebbe fatto”. Motivo per cui, dopo ha deciso di tornare nel mondo di Uomini e Donne, alla ricerca di un nuovo amore.

“Non riesci a trovarti un uomo”

Barbara De Santi ha annunciato il suo ritorno negli studi Mediaset attraverso un post su Instagram dove ha scritto: “Passeggiando per i corridoi Mediaset”.

In pochissimo tempo il post è stato inondato da commenti negativi da parte degli haters dove è possibile leggere: “Ma possibile che non riesci a trovarti un uomo fuori ? Ti piace la lucina rossa delle telecamere eeeeh”. Un altro utente del social ha invece scritto: “Grazie per averci fatto sapere che ci sarai di nuovo, quasi non dormivamo la notte! Grida di meno quest’anno e sii più amorevole con gli uomini ma soprattutto con le donne!”.