Antonella Clerici umiliata in pubblico: “Sei una cicciona”

Antonella Clerici rientra nella lunga lista dei vip che spesso sono oggetto di ricatto da parte degli haters sul web. La conduttrice in questi giorni ha visto il suo profilo preso nuovamente di mira da parte del popolo del web pronto a fornire offese sgradevoli di ogni tipo.

Antonella Clerici umiliata in pubblico

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso Antonella Clerici al centro di varie news di gossip per via delle vicende in Rai.

Ricordiamo che l’ex conduttrice de La prova del cuoco è stata esclusa dai palinsesti Rai. Antonella Clerici, dunque, non è presente in alcun modo nella programmazione televisiva e non solo. La produzione Rai ha deciso di cancellare anche il suo programma Sanremo Young che in questi anni era diventata una delle punte di diamante dell’emittente televisiva, così importante che la Mediaset permetteva a Belen Rodriguez di presenziare al programma. A far discutere però è stato il nuovo attacco sfoderati ad Antonella Clerici, la quale è stata umiliata in pubblico.

“La prima volta…”

Come abbiamo appena spiegato, nel corso delle ultime ore Antonella Clarici è stata presa di mira dagli haters che le hanno lasciato una lunga serie di commenti negativi sul suo conto. La conduttrice italiana, che ama condividere attimi della sua via sui social network, è stata al centro dell’attenzione mediatico per via di uno scatto che ha scatenato l’ira del web.

La foto in questione mostra Antonella Clerici pronta per una cavalcata, un’esperienza che non aveva ancora provato in vita sua. La conferma di quanto detto arriva dal messaggio che Antonella Clerici ha scritto: “Prima volta a cavallo“.

L’attacco degli haters

Dopo la pubblicazione della foto che ritrae Antonella Clerici a cavallo è stata presa di mira dagli haters. In molti hanno commentato in modo negativo la foto della conduttrice italiana scrivendo commenti come: “Sei troppo grassa per andare a cavallo“.

Gli attacchi degli haters però non finiscono qui, qualcun altro ha anche commentato dicendo: “Lei è troppo codarda per metterci la faccia, quindi la blocco“. Antonella Clerici, nonostante le critiche, ha deciso di non rispondere alle accuse e preparasi in virtù di una nuova piccola apparizione in televisione. Infatti dovrà essere affidata a lei la conduzione dello Zecchino d’Oro e non solo. Dopo doversi anni conduzione affidata a Fabrizio Frizzi, adesso potrebbe essere Antonella Clerici anche la conduzione della maratona solidale di Telethon, anche se al momento nulla di tutto ciò è stato confermato.