Barbara D’Urso umiliata: dopo l’incidente i nuovi attacchi degli haters

Ancora una volta Barbara D’Urso viene umiliata dagli haters sul web. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque ha ricevuto una lunga serie di commenti negati nel suo account Instagram. Ecco cosa sta succedendo alla conduttrice.

Barbara D’Urso vittima degli haters

Sono davvero tanto i vip italiani che sono vittima del popolo degli haters su Internet, come ad esempio Belen Rodriguez e compianta Nadia Toffa che non viene lasciata in pace da questi neanche dopo la sua morte.

Nella lunga lista troviamo anche il nome di Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, qualche mese fa ha fatto anche una denuncia alla polizia postale per incastrare un haters stalker che avrebbe realizzato anche degli account falsi pur di farle recapitare i suoi messaggi offensivi. Il tutto non finisce qui.

Barabara D’Urso umiliata

Nel corso delle ultime ore un video pubblicato da Barbara D’Urso è stato preso nuovamente di mira dagli haters che le hanno scritto commenti di ogni tipo. Il video in questione la mostra davanti gli studi Mediaset con un vestito bianco e il collare al collo, necessario dopo l’incidente che ha avuto durante i lavori di ristrutturazione degli studi. Quanto detto però non è stati sufficiente a fermare l’ira degli haters sul web.

Successivamente, nel post è possibile leggere commenti del tipo: “Sei veramente antipatica ma smettila sembri una scema”. Un’altra persona ha scritto anche: “Io mi vergognerei a 60 anni…ridicola proprio postare queste foto…”; “Ma perché alzi il vestito che è pure corto?? Ceh baaaah”.

“Non meritano lettura”

Barbara D’Urso non ha ancora commentato cos’è successo nel suo ultimo post, ma ecco che a difendere la conduttrice sono stati gli stessi fan: “Alcuni commenti non meritano ne risposta né lettura…tristezza infinita per tutti questi leoni da tastiera…. l’educazione ormai è fuori moda. Ma cosa vi hanno insegnato? ‘Gente allegra il ciel le aiuta’ i guai li abbiamo tutti e sicuramente anche lei che ha perso sua madre quando aveva solo otto, nove anni”.

Ad ogni modo, Barbara D’Urso è pronta per la nuova stagione televisiva che la vedrà al timone dei suoi storici programmai televisivi e non solo. A breve potrebbe anche tornare in televisione anche il format televisivo Live – Non è la D’Urso. Lo strabiliante successo ottenuto dal programma ha fatto si che Mediaset lo confermasse in vista di una nuova stagione televisiva, anche se ancora non è stata data nessuna data di inizio.