Elisabetta Canalis, l’ex velina a 40 anni è una donna realizzata. Ha un marito che ama, una figlia splendida e un lavoro che continua a darle soddisfazioni

Questo articolo in breve

Ormai la sua città è Los Angeles, dove vive con suo marito Brian Perry e la figlia Skyler Èva. Elisabetta Ca- nalis è solita essere papa- razzata per le vie della città americana intenta a fare shopping, a sorseggiare una bevanda zuccherosa oppure mentre passeggia parlando al telefono. Questa volta la showgirl è stata sorpresa durante una conversazione telefonica, di ritorno da un pranzo con degli amici.

Pantaloncini, maglietta, scarpe da tennis e un comodo marsupio, questo il suo tipico look americano, easy e informale. Certo è che la bella sarda continua a portare l’Italia nel cuore e, infatti, appena può, Elisabetta non rinuncia a passare un po’ di tempo nella sua terra d’origine, insieme alla figlia e al marito. Anche quest’anno l’ex velina ha scelto di passare una parte delle sue lunghe vacanze estive in Italia: qualche giorno al mare in Sardegna, dove è nata, e poi via verso la Toscana, per una vacanza all’insegna dell’amore. L’aria di casa le fa davvero bene: Elisabetta è bella e solare più che mai durante i giorni trascorsi nel Belpaese.

Bacia Brian sulle labbra mentre abbracciano Skyler Èva davanti alla chiesa in cui si sono sposati, si rilassa sotto il sole di Alghero in bikini con le curve perfette in mostra, si gode la compagnia della mamma prima di partire per le colline intorno a Firenze. Una vacanza perfetta, all’insegna dell’amore e del relax. Il rapporto tra Elisa- betta Canalis e Brian Perri sembra essere saldo ed è la stessa ex velina a raccontarlo in una recente intervista: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”.

I due sono una coppia da circa 6 anni e sembra che tra loro non ci siano mai state importanti crisi che li hanno portati ad allontanarsi. Certo, dopo Tarrivo della piccola “qualcosina” pare essere cambiato: “Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso”. Ma la Canalis ne è certa: con Brian, stimato chirurgo, ha trovato la sua dimensione: “Io ora sono felice. Ho trovato il mio equilibrio”, conferma.