Emma Marrone doccia sexy, le foto che hanno fatto il giro del web: “Io sono bella”

Sono giorni davvero particolari quelli che sta vivendo Emma Marrone che si trova in rotazione radiofonica con il singolo Io sono bella. La cantante salentina però è protagonista di una news che la riguarda, circa un video hot registrato mentre si trovava sotto la doccia.

Emma Marrone canta Vasco Rossi

Ebbene sì, come abbiamo spiegato poc’anzi questi per Emma Marrone sono dei giorni davvero importanti dato che la vedono in promozione con un nuovo singolo scritto per lei da Vasco Rossi. La cantante salentina ha appena presentato al pubblico Io sono bella e, in un post su Instagram scrive: “Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri con la collaborazione di due giovani autori, Gerardo Pulli e Piero RomitelliDopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui“.

Emma Marrone doccia sexy

Emma Marrone, dunque, sta vivendo un periodo molto importante per la sua carriera discografica, tanto che nel messaggio sui social conclude dicendo: “Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo… sì me la godo di brutto. Vasco è Vasco… ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui …”.

A pensare che lei sia belle, infatti, ci sono anche i fan che hanno avuto modo di vedere la sua doccia sexy che ha conquistato tutti in pochissimo tempo.

Emma Marrone incanta dalla barca

Nonostante il lavoro tenga molto impegnata Emma Marrone, la cantante di Amici di Maria De Filippi, trova sempre e comunque il modo per poter vivere le sue vacanze lontana dai riflettori del gossip… Peccato però che questi trovino sempre e comunque il modo di pizzicarla nei momenti di tranquillità.

Una delle foto che più sta facendo discutere il web ritrae Emma Marrone impegnata a fare una doccia, dopo un bagno al mare intenta a trascorrere una giornata in barca insieme ad amici e famiglia. La domanda giusta da porsi è la seguente: come mai insieme a lei non c’è più il fidanzato.