Kate Middleton, il corpo sfatto dalla dieta: la paura della sorella Pippa

Il mondo del gossip non vuole abbandonare la famiglia reale d’Inghilterra. Nel mirino delle news troviamo Kate Middleton giudicata troppo magra anche dai suoi sudditi. La duchessa di Cambridge mostra il corpo trasformato dalla dieta. La cosa ha messo in allarme persino la sorella Pippa.

Kate Middleton sta male?

Questa è una delle domande che con più frequenza si pongono i sudditi della corona inglese. Kate Middleton in occasione del primo giorno di scuola del figlio George e della piccola Charlotte si è presentata con un look davvero invidiabile, ma la sua eccessiva magrezza non è di certo passata inosservata.

La paura generale è quella che la duchessa di Cambridge sia troppo provata dal suo ruolo di mamma che va a unirsi a quello di duchessa e non solo. Tra le preoccupazioni vi è anche la possibile crisi tra lei e il principe William, all’ombra di un tradimento che la Middleton avrebbe dovuto mandar giù nel corso del passato inverno. Il tutto non finisce qui. Cosa sta succedendo alla duchessa di Cambridge che si mostra particolarmente provata in pubblico ed eccessivamente magra?

Kate Middleton, corpo trasformato

Nel corso delle ultime ore, come abbiamo appena avuto modo di spiegare, a fare discutere sono state le foto pubblicato nell’account Instagram ufficiale del duca e della duchessa di Cambridge. Kate Middleton si è presentata con una forma sbagliante tanto che tutti coloro che la sostengono non fanno altro che chiederle quale sia il suo tipo di alimentazione.

Nonostante tutto, in molti hanno notato che la duchessa di Cambridge in un certo qual modo ha il fisco provato, quasi trasformato dall’eccessiva voglia di essere perfetta a tutti i costi. La cosa avrebbe messo in allarme tutti, persino la sorella di Kate, ovvero Pippa Middleton che avrebbe cercato di star vicina alla sorella in ogni modo.

“La chiamava cinque volte al giorno”

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso di questi mesi, Kate Middleton ha vissuto un periodo davvero particolare dettato dalla profonda crisi con il marito William. Il principe le avrebbe riservato un tradimento che la duchessa di Cambridge potrebbe aver cercato di compensare cercano la perfezione fisica attraverso le diete.

Non a caso, Lettoquotidian.it riporta la seguente dichiarazione riguardante le due sorelle Middleton dove è possibile leggere: “Pippa era così preoccupata per il giro vita sempre più piccolo di sua sorella, che chiamava cinque volte al giorno per controllare che Kate stesse mangiando abbastanza”.