Kate Middleton shock mostra le mutandine: la duchessa mette in imbarazzo Buckingham Palace

Kate Middleton torna protagonista del mondo del gossip. La duchessa mostra le mutandine e mette in imbarazzo Buckingham Palace.

Principe Harry vacanze troppo lussuose

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere la famiglia reale d’Inghilterra spesso sotto attacco per via di alcuni lusso. In particolar modo oggetto degli attacchi sono stati il principe Harry e la moglie Maghan Markle.

I due hanno preso più di un jet privato per raggiungere le località delle loro vacanze e non solo. La coppia è stata pesantemente attaccata anche per via della villa affittata a Ibiza dove, oltre i loro body guard hanno chiesto l’intervento di altre cinque persone alla sicurezza. Persone che sarebbero state pagate con i soldi dei contribuenti. Ma il tutto non finisce qui, se consideriamo il fatto che Harry e Meghan starebbero valutando di comprare casa a Los Angeles, al fine di stare più vicino alla mamma della duchessa di Sussex.

Kate Middleton mostra le mutandine?

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata una foto che ritrae Kate Middleton come non l’abbiamo mai vista.

A fare il giro del web è una foto che ritrae Kate Middleton poco prima di una sfilata di moda al college. A creare scandalo vi è il fatto che la duchessa di Cambridge, poco più che diciottenne, mostri le mutandine nere e il reggiseno sfoggiato sotto un ambito totalmente trasparenti. D’altronde non è l’unica ad avere messo in imbarazzo Buckingham Palace, basti pensare alle varie foto di Meghan Markle scattate sul set cinematografico in lingerie. All’epoca dei fatti le foto creano non poche discussioni, soprattutto per il fatto che la Regina Elisabetta decise di non commentare quanto stava accadendo in vista del matrimonio.

Kate icona di moda

In questo anni, inoltre, siano stati abituati a vedere emergente Kate Middleton come icona di stile. Insieme a lei anche la cognata Meghan Markle, non a caso i look delle due duchesse sono diventate materia di studio per gli studenti inglesi che si affacciano al mondo della moda. Il tutto non finisce qui. All’orizzonte ecco che arriva anche Charlotte Casiraghi che, dopo il matrimonio ha spodestato le due duchesse d’Inghilterra rubando loro la scena.

La pubblicazione delle foto che ritraggono Kate Middleton da giovane però potrebbero mettere in discussione anche la sua credibilità sia come icona di moda, che come futura regina. Come potrà porre rimedio a tutto ciò Queen Elizabeth, dopo che i tabloid hanno diffuso lo scatto?