Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, dopo la pace un altro figlio?

Questo articolo in breve

Estate all’insegna del ritorno di fiamma fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Dopo mesi di lontananza, una separazione dolorosa, hanno saputo ritrovare la serenità e la pace nella loro relazione. Il matrimonio è salvo e adesso a farla da padrone è la passione. La coppia sembra aver superato il momento negativo grazie e il dialogo, grazie ai sacrifìci di entrambi. Insomma, c’era volontà di ritornare a fare coppia fissa e l’estate ha dimostrato (soprattutto tramite le loro foto) che, con pazienza e dedizione, tutti i problemi possono essere superati.

Come detto, la passione l’ha fatta da padrone in questa riconciliazione alquanto clamorosa avvenuta nel caldo mese di luglio quando nessuno forse se l’aspettava. Kevin e Melissa sono apparsi una prima volta insieme in barca. Poi delle cene romantiche, altre vacanze in giro per l’Italia e alla fine la conferma del ritorno di fiamma, con tanto di baci sui social. Adesso però viene il bello. Il calciatore e l’ex velina hanno bisogno di un ulteriore tassello per suggellare la loro ritrovata sintonia sentimentale. E per questo da qualche giorno si parla della possibile volontà della coppia di avere il secondo figlio. Boateng è tornato a giocare in Italia (a Firenze), la Satta lavora in pianta stabile a Milano.

Non sarebbe poi così assurdo pensare di allargare ulteriormente la famiglia: un fratellino o una sorellina per Maddox? Perché no… Prima della crisi, la stessa Melissa non aveva fatto mistero che quello della maternità era un desiderio mai del tutto assopito. Aspettiamo gli sviluppi!