Principe Harry, straziante lutto ‘Aveva poco più di 30 anni’ : il bruttissimo ricordo dell’addio

L’attenzione dei tabloid inglesi torna a concentrarsi sul principe Harry, il quale ha subito un gravissimo lutto. Il giovane figlio di Lady Diana ancora una volta si trova faccia a faccia con la morte, ecco chi è il caro amico che ha lasciato il principe di casa Winsdor.

Il principe Harry ricorda Lady Diana

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie circa la morte di Lady Diana, come ad esempio che potesse essere incinta di Dodi Al Fayed nei giorni in cui è morta tragicamente in un incidente stradale.

Ciò che ha sempre colpito il mondo intero è stato lo sguardo dei figli di Lady Diana e il principe Carlo, pieni di dolore mentre si accingevano a dare il loro ultimo saluto alla madre. Secondo molti rumors, sarebbe stato il principe Harry quello che più di tutti avrebbe patito il dolore della perdita della madre, così tanto da averlo segnato negli anni avvenire. Un barlume di serenità nella sua vita è arrivato grazie all’incontro con Meghan Markle, la quale è diventata sua moglie, che da poco ha messo al mondo il loro primo bambino. Il tutto però non finisce qui.

Grave lutto per il principe Harry

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, in queste ore è stata diffusa la notizia secondo cui il principe Harry si sarebbe trovato nuovamente faccia faccia con la morte. Dopo il dolore per la morte della mamma, Lady Diana, il cui anniversario di morte è stato celebrato lo scorso 31 agosto, ecco che per il piccolo di casa Windors arriva la tristissima notizia.

Il principe Harry è stato informato della scomparsa di Jules Roberts, l’espero di resistenza in condizioni climatiche ostili. I due si erano conosciuti durante un viaggio fatto al Polo Sud. A dare la triste notizia è stato il Mirror online: “Jules ha aiutato ad addestrare il principe Harry per il mondo polare. Ha persino trascorso 24 ore in un congelatore industriale per prepararsi”.

Come è morto Jules Roberts?

Al momento non sono ben chiare le cause della morte di Jules Roberts, trovato senza vita lo scorso 5 agosto 2019, in circostanze molto misteriose. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’uomo possa essersi tolto la vita, lasciando così da sola la moglie Francesca e le loro due bambine. Ad ogni modo, le indagini circa la morte del trentasettenne sono ancora in corso, al fine di far luce sull’accaduto.