Romina Power: la sorella Traryn ha un tumore. Le ultime news

Romina Power sta vivendo un nuovo dramma che tocca la sua famiglia da vicino. L’ex moglie di Albano, attualmente, si trova al fianco della sorella Traryn per sostenerla nella sua battaglia contro il cancro. Ecco quali sono le ultime news circa quello che sta succedendo nella famiglia dell’artista americana.

Romina Power famiglia

Nel corso di questi anni abbiamo avuto modo di vedere Romina Power sempre al fianco della famiglia, alla quale è davvero molto legata. In questi giorni i fan della cantante hanno notato una cosa davvero molto particolare. Come mai l’ex moglie di Albano sta trascorrendo molto tempo in California?

Il perché di quanto detto potrebbe nascondere qualcosa di più, anche se in molti credevano che la Power potesse aver raggiunto il suo nuovo presunto amore oltre oceano. A quanto pare, Romina Power ha deciso di raggiungere un membro molto importante della sua famiglia per poterle stare vicino. Un membro della famiglia Power, infatti, sta combattendo la sua battaglia conto il cancro. Ecco di chi si tratta.

Traryn Power ha un tumore al seno

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la triste notizia che riguarda Traryn Power. La donna, che da tempo lavora come attrice, come abbiamo appena spiegato, sta vivendo la sua importante battaglia contro il cancro.

Secondo quanto reso noto anche da lettoquotidiano.it, Traryn Power ha contratto il tumore al seno motivo per cui Romina Power avrebbe deciso di trasferirsi in California per stare più vicina alla sorella. Non a caro, Tryaryn Power ha dichiarato: “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale. Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America”.

“Sentivo il bisogno anche di una vita naturale”

Quali siano le attuali condizioni di salute di Traryn Power non è ancora stato reso noto. La donna ha ulteriormente dichiarato: “Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, – facendo riferimento alla sorella ha continuato dicendo- e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto”.

Romina Power non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a quello che sta succedendo alla sorella, cercando così di proteggere anche la privacy della sua famiglia. I fan però, in queste ore si stanno già chiedendo: l’ex moglie di Albano rimanderà gli impegni lavorativi insieme al cantante di Cellino San Marco per stare vicina a Traryn Power?