Romina Power senza costume? L’ex moglie di Albano Carrisi mostra il corpo rotondo

Romina Power ancora una volta diventa protagonista del mondo del gossip… L’ex moglie di Albano si toglie il costume e mostra il corpo sinuoso. Ecco cosa sta succedendo.

Romina Power torna da Albano?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie riguardanti l’ex coppia formata da Albano e Romina Power. Il sogno sei fan è quello di poter rivedere la coppia nuovamente insieme anche nella vita ma, entrambi ormai, hanno preso delle strade totalmente diverse.

I fan però hanno notato una cosa davvero molto interessante: se negli ultimi vent’anni Albano ha vissuto al fianco di Loredana Lecciso, dalla cui unione sono nati Jasmine e Bibo… Romina è sempre stata single? Della vita privata della cantante americana si conosce davvero molto poco, anche se tutto siano fermamente convinti del fatto che questa sia già tornata con Albano da diverso tempo.

Romina Power senza costume?

Come abbiamo spiegato poc’anzi, una delle domande che spesso si pongono i fan è la seguente: Romina Power ha mai trovato l’amore dopo Albano?

Della vita privata di Romina Power si conosce davvero molto poco, quindi al momento non è ben chiaro se qualcuno di intimo c’è nulla sua vita o no. L’artista americana, ad ogni modo, sta trascorrendo le sue vacanze in California, vicina al centro buddista che segue da anni, ma impossibile sapere in compagnia di chi. A fare discutere però sono delle foto diffuse dal web e che mostrano Romina Power quasi totalmente senza costume e con le forme sinuose del suo corpo in risalto. Si tratta di alcuni scatti rubati dai paparazzi del settimanale Chi, i quali hanno pizzicato l’ex moglie di Albano durante una gita in barca. Ma cosa avrà mai pensato Alfano delle foto peccaminose dell’ex che sono state diffuse dai magazine di cronaca rosa?

“Siamo in una fase di grande rispetto”

Non molto tempo fa, Albano ha deciso di rompere il silenzio e raccontare ai fan quel è il suo attuale rapporto con Romina Power. Intervistato al programma di Rai Radio 1 Un giorno da pecora, Albano ha dichiarato: “Siamo nella fase del grande rispetto: quando un uomo e una donna diventano padre e madre non devono mai sgarrare“.

Il cantante di Cellino San Marco, infine, su Romina Power e il sentimento che per anni li ha uniti conclude dicendo: “Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata la notte, talmente buia da arrivare al divorzio”.

Fiocco rosa in casa Carrisi/Power, per la gioia di Romina e Albano che sono diventati così nonni bis. La loro terzogenita Cristél ha dato alla luce ad inizio agosto la piccola Cassia che sarà una perfetta compagna di giochi per il fratellino Kay. Il parto è avvenuto, con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, a Zagabria dove la ragazza Carrisi vive con il marito Davor Luksic. Ma ad essere al settimo cielo per l’arrivo di Cassia è anche la zia Romina Jr.

La cicogna ha rinsaldato ulteriormente il legame tra le donne del cantante di Cellino San Marco. Mamma Romina e le figlie sono infatti unitissime. Poco dopo il lieto evento la Power ha pubblicato una foto di Ylenia, la figlia scomparsa ormai moltissimi anni fa a New Orleans e mai più ritrovata. Nello scatto la primogenita di Al Bano e Romina è felice in bikini mentre prende il sole e, con una punta di malinconia, la sua mamma ha voluto ricordare un’estate felice in cui erano ancora tutte insieme. È un dolore mai sopito quello per Ylenia, ma la vita in un modo o nell’altro deve andare avanti. La Power ha trovato conforto nel Buddismo, tanto che ha donato la sua casa romana di Trastevere proprio a dei monaci buddisti per i loro incontri.

“Non abbiamo più un appartamento a Roma, siamo costrette ad andare in hotel quando veniamo perché nostra madre doveva ripulirsi il karma” ha raccontato ridendo Cristél a Mara Venier in una puntata della scorsa edizione di Domenica In. Da tempo Romina ha scelto di tornare a vivere nella sua America, precisamente in mezzo al deserto della California, dove abitava la madre Linda Christian. Non è detto, però, che quest’anno la Power non faccia diversi viaggi nel Bel Paese per sostenere ancora una volta la Venier, andando ospite nella sua domenica pomeriggio. Romina Jr, detta Uga, invece è tornata in pianta stabile in Italia e sogna di recitare. Il teatro è la sua grande passione. Mentre Cristél adora fare la mamma e con due bambini così piccoli avrà il suo bel da fare. “Sogno una famiglia numerosa come quella in cui sono cresciuta.

Io e Davor non ci fermeremo qui” ha detto la ragazza che ha dimostrato di avere ottimi doti di conduttrice nella serata evento- 55 passi nel sole- dedicata a papà Al Bano. Insomma, il futuro delle ragazze Carri si è ancora tutto da scrivere, ma promette bene. Mamma Romina le osserva da lontano orgogliosa e forse ripensa a quando aveva la loro età e con il cantante pugliese stava mettendo su la loro numerosa famiglia, tra un giro intorno al mondo e l’altro.

La Power e Carri si hanno infatti viaggiato moltissimo a causa delle tournée e non hanno mai lasciato a casa la tribù composta da Ylenia, Yari, Cristél e Romina Jr. Proprio per questo, quando la coppia ha deciso di divorziare, le piccole di casa hanno sofferto molto. “Sono andata a studiare prima in Svizzera e poi in America perché volevo allontanarmi dalla curiosità morbosa che c’era in Italia riguardo alla separazione dei miei genitori” ha raccontato qualche tempo fa Cristél. Adesso quei momenti difficili sono alle spalle e, come sappiamo, tra i celebri ex coniugi è tornato il sereno. “Tutto quello che ho sempre voluto è che ci fosse armonia tra loro e adesso c’è” ha affermato Uga.

Ormai la situazione dell’ex coppia più bella del mondo si è assestata su un rapporto di amicizia e complicità. Tornare sul palco insieme ha sanato i dissapori e le ferite del passato e ora, grazie a Kay e Cassia, possono fare il “lavoro” più entusiasmante, quello di nonni. Al Bano dal canto suo ha deciso di rallentare un po’ le esibizioni e dedicarsi alla produzione del suo vino, un’attività perfetta da lasciare in eredità ai figli.
E con Albano va tutto bene i vitigni sono ovviamente nella terra che gli ha dato i natali, la Puglia. E alla fine anche Romina ha sentito il bisogno di fare ritorno alle sue radici stabilendosi negli Stati Uniti. Quando si tratta di cantare insieme, andare in tournée, preparare biberon e cambiare pannolini nelle vesti di nonni, però, sono pronti a riunirsi. Anche nel nome di Ylenia.