Bitter Sweet anticipazioni oggi lunedi 9 settembre 2019: Hakan ricatta Nasli

Comincia una nuova settimana davvero interessante per la fiction Bitter Sweet che racconta il travagliato amore tra Nasli e Ferit. Secondo le anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda oggi 9 settembre 2019 vedremo nuovamente la cuoca attaccata da Hakan. L’uomo non si vuole arrendere e continua a ricattarla.

L’amore ritrovato tra Nazli e Ferit

I fan della fiction Bitter Sweet avevano avuto modo di vedere tornare il sereno nella coppia formata da Nazli e Ferit. I due erano riusciti a salvare il loro matrimonio grazie a un incidente in montagna.

La coppia si era persa nel bosco, riuscendo a trovare rifugio in un cottage. Quanto detto ha fatto sì che i due si trovassero faccia a faccia lontani dal mondo esterno e soprattutto dai loro nemici. Dopo un lungo chiarimento, ecco che Nazli e Ferit ritrovano il fuoco della passione, inconsapevoli del fatto che una volta tornati a casa ad attenderli c’erano una lunga serie complotti e nemici ad attenderli.

Bitter Sweet anticipazioni

Nel corso delle ultime settimane sono state diverse le notizie pubblicate circa le puntante che verranno trasmesse di Bitter Sweet in attesa del finale di stagione. A quanto pare Nazli e Ferit dovranno fare i conti con dei nuovi sabotaggi al loro matrimonio messi in atto da Hakan. L’uomo ha avuto uno sconto con la signora Leman e non si è creato alcun tipo di problema a sfoderare l’ennesimo ricatto, anche a danno della donna che sta valutando di mettersi da parte, cominciando a mettere in discussione anche l’amore del figlio nei confronti di Nazli.

Il tutto non finisce qui, Hakan ha finalmente trovato il modo di mettere Nazli in difficoltà. Lo scopo dell’uomo è far si che la donna chieda a Ferit il divorzio, allontanandoli così per sempre.

Puntata del 9 settembre 2019

La puntata di oggi, 9 settembre 2019, riserverà ai fan dei Bitter Sweet un nuovo colpo di scena. Hakan ha deciso di non arrendersi con Nazli e, a mali estremi, ecco che deciderà di ricattare Nazli colpendo Asuman. La donna rischia fino a quindici anni di carcere qualora Hakan denunciasse alla polizia. Questo, infatti, farà vedere a Nazli un filmato che ritrae Asuman mentre uccide un uomo. Il ricatto per Nazli sarà il seguente: o chiederà il divorzio da Ferit o consegnerà il filmato alla polizia.

Asuman, disperata, tenterà anche il suicidio ma a bloccarla sarà proprio Nazli: la donna avrà deciso dunque di abbandonare Ferit per sempre?