Oroscopo Branko oggi Lunedi 9 Settembre 2019, previsioni del giorno segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE – AMORE Leggerezza e spensieratezza, allegria e incontri se sei single.Giorni splendidi con gli amici. Mercurio ti invita a riflettere sulla tua situazione lavorativa: che cosa vuoi veramente? Non farti influenzare da quello che gli altri vorrebbero da te, confrontati solo con te stessa, anche in questo campo. Affronterai una sfida che richiede calma e razionalità per essere vinta.

TORO – Grandi cambiamenti in arrivo, Venere non ti lascia un attimo di respiro, accogli la sfida. mima Mercurio ti invita a recuperare il gusto e il piacere per le cose semplici, naturali, senza complicazioni eccessive. Le gioie della famiglia, degli affetti, di un contatto stretto con la natura: le tue cose, insomma. Saturno consiglia di puntare su un desiderio di risparmio e sobrietà che non è avarizia.

GEMELLI – Così stimolante la settimana per te si preannuncia a elevato tenore erotico, o perlomeno emotivo. Il regalo che puoi fare a te stessa è quello di non razionalizzare troppo ciò che provi, goditelo e basta, poi lo capirai, se ce ne sarà bisogno. Possibili amicizie amorose e amicizie diletto. Non spendere troppi soldi adesso. Mettili da parte.

CANCRO – Venere ti invita a rivedere un pochino alcune tue convinzioni radicate sul rapporto di coppia: stai pronta a cambiare idea, non fissarti, cerca di essere elastica e fluida come un ruscello. Cambiamento è il mantra che ti guida adesso, ma lo sai già da un po^ di tempo. Chiarisci un malinteso con un tuo genitore. Pensa in grande, non essere avara.

LEONE – Non è escluso un incontro interessante dal punto di vista anche sentimentale.Mercurio è allegro, ti invita a puntare sulla vita sociale, gli amici, lo stare in compagnia gradevole e stimolante, più che mai adesso. Valorizza comunque l’allegria e la voglia di fare festa con chi ami e ti ama. Risparmia e convinciti che meno è meglio.

VERGINE – Venere, con Plutone, assicura che l’amore è in primo piano adesso, con una tua particolare capacità di comprendere le esigenze del partner o i desideri di un uomo che potresti incontrare. Non rinunciare a essere sexy, anche con un abbigliamento un po’ audace. Venere suggerisce di non mettersi in contrasto in famiglia. Non spendere per compensare delle mancanze.

BILANCIA – Mercurio bellissimo ti illumina e ti porta fortuna. Molti inviti che ti risollevano il morale. Due pianeti sono dissonanti ma Marte ti fa comprendere il vero senso degli ostacoli: un’opportunità per attingere al meglio di te, un’apertura- su aspetti di te che non conosci ancora e che ti possono sorprendere. E ti dona forza interiore e grinta, come non ne hai mai avute.

SCORPIONE – Mercurio ti invita a moderare un poco la tua tendenza agli eccessi e la tua intensità a volte esagerata, a tutto vantaggio di una maggiore costanza e armonia nei sentimenti: in altre parole, l’amore può essere una meraviglia, fatto di sguardi che arrivano diritti al cuore e abbracci indimenticabili. Cerca di essere più spensierata. Puoi distrarti un attimo dalla corsa al successo.

SAGITTARIO – Questa settimana lasciati pure prendere da colpi di fulmine ed emozioni vulcaniche. Stai attenta solo a non infrangere troppo un equilibrio di coppia con dei colpi di testa, cerca di capire bene che cosa vuoi adesso. Goditi un senso di libertà raramente provato prima. La shopping terapia va bene, ma non esagerare. Meglio tenere il portafoglio pieno.

CAPRICORNO – Venere, con Plutone, preparano una settimana per molti versi bellissima e fondamentale per la tua vita sentimentale e per altri settori. La cosa migliore che puoi fare è un bel dono a te stessa: concediti di vivere le emozioni e i sentimenti senza timore, senza razionalizzare traggo. Una bella cena in famiglia è quello che ci  vuole adesso. mm Prenditi un attimo di pausa.

ACQUARIO – Mercurio davvero splendido promette incontri e ritorni di fiamma. Un bellissimo Marte accende questa settimana con le mille luci di una socialità spumeggiante: nuovi amici e amici di sempre che ti fanno sorprese piacevolissime. Il più bel regalo che puoi fare loro e a te stessa è quello di stare bene, di dare il meglio di te: sorridi il più possibile. Non preoccuparti troppo del denaro.

PESCI – Il cielo ti fa un gran regalo: Venere ti suggerisce che non ti resta che… arrenderti ed essere felice, senza remore. Sii te stessa, sicuramente al meglio di te, ma non ti serve niente di più e di diverso, con la massima tranquillità. Ignora le difficoltà di Marte e i tanti dubbi che hai. Mercurio è anche un regalo che riceverai e che ti farà piangere di gioia.