Oroscopo Paolo Fox Oggi Lunedi 9 Settembre 2019, previsioni del giorno tutti i segni

Questo articolo in breve

ARIETE – Mercurio vi regala una settimana di buona comunicazione e di entrate economiche. Qualche difficoltà per chi deve riprendi la routine lavorativa. Concentratevi su un progetto per voi importante da portare a termine.Tornerete dalle vacanze abbastanza rilassati e con nuove idee per la testa. Alcuni di voi decideranno di chiudere alcune situazioni insoddisfacenti che riguardano sia la vita privata che il lavoro. AMORE Ritroverete una persona conosciuta da poco e che vi aveva incuriositi in un ambiente che frequentate abitualmente. Potreste iniziare una relazione sentimentale. LAVORO Riprenderete il solito “tran tran” con spirito leggero. Sarete determinati nel dare il meglio delle vostre capacità. SALUTE Buono il tono generale. E’ la carta delle Stelle quella che più vi rappresenta questa settimana, cari amici del segno dell’Ariete. Normalmente l’energia di questa Lama dei Tarocchi ben si sposa con il segno dell’Acquario, ma, pur essendo voi un segno di fuoco, il vostro cielo di questa settimana presenta molti tratti in comune con l’ultimo dei segni d’Aria. Sarete, infatti, pervasi da una voglia di evasione fuori dal comune. L’estate sta vivendo i suoi ultimi scampoli e voi sentite il bisogno di volare via, come se questo bastasse a fermare il tempo. Giove, in trigono dal segno del Sagittario, vi invita invece a tenere duro e a continuare a costruire. In amore, non aspettate che siano gli altri a fare la prima mossa…

TORO – La buona posizione di venere è Marte vi offre momenti di grande forza ed energia nel lavoro ma anche soprattutto nell’amore. Abbiate modo di gestire al meglio le vostre energie di ritrovare la vostra serenitàFinalmente il cielo sarà a vostro favore. I pianeti Mercurio, Venere, Marte e il Sole transiteranno in trigono al vostro segno e inizierà un bel periodo dove potrete riscattarvi. AMORE Venere sarà in buon aspetto dal giorno 30. Le coppie saranno legate da un forte sentimento e una rinnovata passione. Bene le nuove storie d’amore. Lavoro Si presenteranno buone opportunità lavorative. Avrete la possibilità di mettervi in luce e di riuscire a concretizzare alcuni dei vostri sogni professionali. SALUTE Più che buona. Prosegue la fase di estrema positività che ha contraddistinto anche la scorsa settimana, cari amici del segno del Toro. Con tutti i pianeti a vostro favore, adesso vi sentite forti e sicuri. Il tempo vi sta dando ragione di alcune scelte, anche difficili, fatte in passato e adesso siete più che mai convinti a proseguire sullo stesso cammino che avete intrapreso. La splendida Venere, che vi sorride dal segno della Vergine, vi fa inoltre vivere con passione e trasporto tutto ciò che fate, sia che si tratti di affari legati al lavoro e alla professione, sia che si tratti di situazioni legate all’ amore e alla vita di coppia. Che dirvi? Avete lavorato tanto e adesso meritate tutte le soddisfazione che la vita vi dà e continuerà a darvi.

CANCRO – I pianeti mi sorridono evitando ottima opportunità x comprendere bene cosa fare del vostro immediato futuro. Ma cercate facili soluzioni ma stabili progetti a lungo termine. Cambiamenti da fare in casa.Secondo il vostro oroscopo queste saranno buone giornate. Beneficerete degli influssi positivi dei transiti planetari. Marte in sestile vi renderà più determinati. AMORE Le nuove storie nasceranno sotto una buona stella, anche se non ci sarà una garanzia di durata nel tempo, quella si vedrà giorno per giorno. Venere e Marte vi renderanno più seducenti. LAVORO Chi ha fatto una richiesta di trasferimento potrebbe ricevere proprio in questi giorni una risposta positiva. Salute Buona. È il Crisoberillo la pietra che più rappresenta le vostre energie questa settimana, cari amici del segno del Cancro. La grande concentrazione di pianeti che vi sorride dal segno amico della Vergine garantisce, infatti, una splendida armonia sia nel rapporto con voi stessi sia nel rapporto con gli altri. Con una Venere così luminosa godetevi quindi la bellezza delle vostre relazioni. L’amore è un’energia potente in qualunque maniera essa si manifesti. Quindi dedicatevi alle persone care, sia che si tratti del partner sia che si tratti dei familiari o di amici che vi stanno particolarmente a cuore. Se avete tempo, cercate inoltre il contatto con la natura. Il Crisoberillo dà la possibilità di entrare in comunicazione con ciò che ci circonda, contribuisce inoltre alla pace dell’anima e rafforza le relazioni.

GEMELLI – La quadratura in atto di alcuni pianeti può rallentare il vostro entusiasmo x questa settimana, creando tensioni soprattutto in famiglia nell’ambiente di lavoro. Per chi in vacanza momento Ottimo x ricaricare le pile. Inizierà un periodo piuttosto difficile, i transiti sono negativi e vi sentirete spesso nervosi e stanchi. Meglio limitare gli impegni e fare solo l’indispensabile. Amore Con Venere, Marte e Mercurio negativi i rapporti con il partner saranno tesi. Scoprirete un inganno o sarete voi a raccontare qualche bugia di troppo. LAVORO Cercate di non alimentare certi pettegolezzi al lavoro, non date retta a chi vorrà solo sparlare. Svolgete il vostro lavoro con attenzione, sarete vittime di diverse distrazioni. Salute Aiti e bassi. Due torti non fanno una ragione. Tenete bene a mente questo antico proverbio nel corso di questa settimana, cari amici del segno dei Gemelli! Il cielo pesante che contraddistingue questo periodo dell’anno potrebbe portarvi qualche fastidio, ma l’ultima cosa che dovete fare è rispondere al male con il male. Questo atteggiamento non porta sulla strada della giustizia, l’unica strada che garantisce traguardi certi e duraturi. Già dalla prossima settimana le nubi che si addensano sopra il vostro cielo, a causa delle quadrature di Mercurio, Marte, Venere e Sole dal segno della Vergine, spariranno all’orizzonte. Anzi Mercurio e Venere presto verranno a darvi manforte dal segno della Bilancia. Allora rifiorirà l’amore e i pensieri troveranno pace.

LEONE – La grande energia delle scorse settimane è un pochino in calo ma sentirete ancora forte la voglia di rimanere in vacanza, senza troppi pensieri. Godetevi il momento fino all’ultimo minuto x rimanere centrati nelle vostre necessità.Il vostro cielo indica che dal giorno 30 non avrete più l’appoggio di Mercurio, ma questo non inciderà particolarmente sulle vostre situazioni. Anche Venere non sarà più nel vostro segno, vivrete giornate piuttosto tranquille. AMORE Gli amori nati in vacanza proseguiranno anche una volta rientrati in città se sono basati su un vero sentimento. Quelli nati sotto una forte spinta passionale andranno esaurendosi. LAVORO II ritorno al lavoro sarà piuttosto noioso ma ce la farete a riprendere i soliti ritmi. SALUTE Buona. E’ una bella battaglia quella che anima il vostro cielo questa settimana, cari amici del segno del Leone. Il Gigante dei pianeti (Giove), in trigono dal segno del Sagittario, vi carica di forza e di positività; la quadratura del pianeta dell’Innovazione (Urano) non smette invece di punzecchiarvi di continuo. Invece che contrastare questi stimoli, fossi in voi, li utilizzerei per girarli a favore. In fondo, Urano porta sempre verso il cambiamento. E, se volete che le cose cambino veramente, dovete iniziare voi stessi a cambiare qualcosa. Ricordate sempre che, qualunque azione intraprendiate in questo periodo, con Giove a favore, darà esiti positivi, quindi datevi da fare e non sonnecchiate… come amate fare di solito!

VERGINE – Con Marte nel segno siete invincibili e si apriranno porte che fino ad ora mi sembravano chiuse. Agire con amore nei confronti di coloro che vi danno attenzione. Entrate economiche inaspettate molto positive. Questo sarà il vostro periodo migliore, sarete i più fortunati dello zodiaco. Sole, Marte,Venere e Mercurio nel vostro segno vi favoriranno in ogni campo, contrastando l’influenza negativa di Giove. AMORE Qualcuno è rimasto solo troppo a lungo ma ora avrà la possibilità di incontrare la persona giusta, quella da amare per tutta la vita. LAVORO Vi verranno fatte delle proposte del tutto inattese ma positive bhe potrebbero migliorare la qualità della vostra vita. SALUTE Ok il tono generale.

BILANCIA -State gestendo al meglio un periodo un pochino complicato soprattutto nella relazione. Un viaggio vi ha fatto bene, di portandovi all’origine della vostra storia ed energia. Uscite con coloro che sentite più vicini.A volte vi mettete in testa delle idee che non corrispondono alla realtà e vi illudete di riuscire a realizzare ciò che desiderate. Se dopo la prima, la seconda e la terza volta la cosa non funziona, sarebbe meglio cambiare strada. AMORE Chi è in coppia preferirà trascorrere le serate in casa con il partner a coccolarsi sul divano, chi è solo si circonderà di amici. Lavoro Ci saranno dei cambiamenti poco graditi. Purtroppo saranno inevitabili e sarà meglio prendere le cose così come vengono senza rimuginarci troppo.

SCORPIONE – Una posizione Stellari che vi aiuta molto nel proseguire gli obiettivi che vi siete prefissati perché sicuramente mi porteranno alla Vittoria. Siete molto concentrati e manifestati buonumore Ottima capacità di ricevere amore.L’oroscopo indica che sarà un momento positivo per voi. In questi giorni potrebbero accadere cose interessanti sia per la vita privata che lavorativa. I pianeti saranno dalla vostra parte. AMORE Sarete legati al partner da un forte sentimento d’amore e da un’intensa passione. Vivrete dei bei momenti carichi di emozioni. LAVORO Chi dovrà lavorare avrà l’appoggio di Mercurio. Sarete concentrati e persuasivi e le comunicazioni con i colleghi e i superiori scorreranno senza problemi. SALUTE Più che buona.

SAGITTARIO – Vi state muovendo nella direzione giusta, operando con accortezza e attenzione. Alcune questioni familiari vi danno preoccupazioni Ma si risolveranno in fretta. Ottima salute Ma non esagerate con l’alimentazione.Non è un cielo amico quello di questi giorni. La maggior parte dei pianeti saranno in aspetto negativo, solo Giove nel segno vi sosterrà. Sarà sufficiente? AMORE Si sgretoleranno i rapporti che andavano avanti per abitudine, inerzia o paura di restare soli. Molti di voi chiuderanno delle relazioni insoddisfacenti. LAVORO Ci sarà uno stop su una situazione che credevate ormai sbloccata, vi innervosirete molto e avrete da ridire con tutti. Non fidatevi di un collega troppo premuroso.

CAPRICORNO – I pianeti intrigo vi danno grande energia e vi permettono di ottenere grandi successi soprattutto in ambito professionale. Non pensate di aver perso il vostro appeal, anche in amore prestissimo nuove conquiste.In questi giorni avrete Venere, Mercurio e Marte in posizione favorevole. Il vostro umore migliorerà e la vostra energia sarà in crescita. AMORE Sarà un bel momento per i sentimenti. Chi è solo inizierà una romantica e appassionata storia d’amore che potrebbe durare tutta la vita. Le coppie vivranno una grande complicità e armonia. LAVORO State costruendo qualcosa di stabile e duraturo che darà già ora i suoi frutti e vi garantirà una buona stabilità economica per il futuro. Salute Buona la forma fisica.

ACQUARIO -La nostra consueta capacità di immaginarmi nel futuro in questo momento potrebbe essere applicata da alcune situazioni. Non abbiate timore di comprendere Come fare dal punto di vista economico, la situazione che risolverà facilmente.Il vostro cielo indica che finalmente alcuni transiti negativi finiranno e tornerà un po’ più di calma. Sarete pronti ad affrontare con determinazione e ottimismo gli impegni di ogni giorno. AMORE Ritroverete armonia e complicità con il partner. Ci saranno degli incontri interessanti che potrebbero avere buoni sviluppi futuri. LAVORO Alcuni dei vostri progetti inizieranno a prendere forma e concretizzarsi. Ci sarà da faticare e pazientare per ottenere maggiori guadagni e soddisfazioni ma ce la farete. SALUTE Buona.

PESCI – Il segno della Vergine di ostacola non è trovare una strada giusta x risolvere alcune questioni di natura personale e finanziaria. Sapete affrontare il tutto con grande energia. Novità in amore, Ma senza fretta. L’oroscopo indica un momento un po’ difficile, fatto di confusione, di stop momentanei e qualche delusione. A volte non saprete cosa fare, che scelte compiere. L’importante sarà agire con coraggio. Amore Tenderete a scaricare sul partner i vostri problemi, pretenderete troppe attenzioni e questo vi porterà a litigare. LAVORO Qualcuno di voi potrebbe ritrovarsi senza lavoro o con poche collaborazioni. Vi sentirete frustrati e nervosi ma non abbattetevi, continuate a cercare buone occasioni. Salute Alti e bassi.